Vai al contenuto

Le leggende dei tempi perduti-L'ascesa dei signori del male [Topic di Servizio]


Dardan

Messaggio consigliato


Bhe per esseri che respirano sarebbe no , ma essendo voi non morti potreste certo solo che il viaggio non sarebbe molto agevole , ma senza dubbio fattibile , se state molto aderenti alle bestie il danno inflittovi sarebbe minimo o nullo , la cresta che hanno farebbe da scudo naturale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Coccoloso lui :joy:

Perciò vedete un po voi come fare , la ragazza è stata alla forra perciò potrebbe ritrovare la strada , ma essendo viva il viaggio sotto terra è da escludere senno si il reperire informazioni da uno della tribu è fattibile e molto pratico.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora vampirizzate la ragazza diciamo che per domani sera sia in grado di ragionare e così partite tutti per la forra? o solo qualcuno di voi e chi va che servitore si porta dietro? e chi non va che cosa fa nel frattempo?mi servono risposte precise per andare avanti:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Posso fare 40km in un'ora, significa che, se va bene e ci sono 8 ore di buio, sono 320km in una notte. E' più lontano di così sto maledetto villaggio?

In ogni caso la decisione su chi va spetta a Zendrac

Andiamo io e il vampirozzo

Grim si lascia a presidiare il forte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il villaggio dista circa duecento chilometri, siamo in periodo estivo perciò ci sono circa sette ore di buio perciò si volando i vampiri possono arrivarci in una notte , ma il vostro signore no a bordo del remhoraz o dell'ashworm gli ci vorranno circa un paio di giorni perciò vedete voi come intendete muovervi anche se alla fine potrebbe essere un dettaglio di scarsa rillevanza od essenziale. Poi mi serve sapere chi vi portate dietro oltre la ragazza e la o le cavalcare ,altri non morti?progenie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zendrac ha deciso che andremo io e lui, quindi ci metteremo i due giorni necessari.
La ragazza provvederò io stesso a mutarla in non morto (progenie o vampiro a seconda di quanti DV abbia) appena possibile. Non porto nessun'altro, le mie progenie resteranno in città a vegliare sulla sua sicurezza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...