Vai al contenuto

Le leggende dei tempi perduti-L'ascesa dei signori del male [Topic di Servizio]


Dardan

Messaggio consigliato


Postato

@dalamar78 Nel BG ho descritto il nostro incontro, l ho lasciato un po sul vago circa tempi e modi mi piaceva kl idea che il tuo pg mi avesse trovato morente e ,vedendoci dell ottimo materiale umano su cui lavorare per i suoi scopi, avesse deciso di trasformarmi in non morto.

Fammi sapere se ti piace alle brutte cambio qualcosa.

P.S. : So che non ti piacciono i post al passato con dialoghi al presente quindi sto cercando di utilizzare il format che preferisci, non garantisco sulla correttezza grammaticale :confounded:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pentolino ha scritto:

Postato

@dalamar78 Nel BG ho descritto il nostro incontro, l ho lasciato un po sul vago circa tempi e modi mi piaceva kl idea che il tuo pg mi avesse trovato morente e ,vedendoci dell ottimo materiale umano su cui lavorare per i suoi scopi, avesse deciso di trasformarmi in non morto.

Fammi sapere se ti piace alle brutte cambio qualcosa.

P.S. : So che non ti piacciono i post al passato con dialoghi al presente quindi sto cercando di utilizzare il format che preferisci, non garantisco sulla correttezza grammaticale :confounded:

Va benissimo il BG che avevi pensato

Quanto ai post scrivi pure come preferisci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di elencare le disposizioni approvate.
-il capoguerra Grom interroghera le prigioniere (Tempo stimato per avere risposte sincere minuti/ore)
-Invio progenie vampirica insieme all'unico sopravvissuto goblin ad investigare sul presunto attacco drow al villaggio del suddetto superstite.(tempo stimato per sapere qualcosa 7-10 giorni)
-Mandare famiglio a spiare carovana imperiale.(Tempo di intercettazione 3-4 giorni)
- Concedere udienza allo shamano hobgoblin
-Tenere sotto osservazione ed esplorare prima possibile la fortezza nanica .

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dardan ha scritto:

Vediamo di elencare le disposizioni approvate.
-il capoguerra Grom interroghera le prigioniere (Tempo stimato per avere risposte sincere minuti/ore)
-Invio progenie vampirica insieme all'unico sopravvissuto goblin ad investigare sul presunto attacco drow al villaggio del suddetto superstite.(tempo stimato per sapere qualcosa 7-10 giorni)
-Mandare famiglio a spiare carovana imperiale.(Tempo di intercettazione 3-4 giorni)
- Concedere udienza allo shamano hobgoblin
-Tenere sotto osservazione ed esplorare prima possibile la fortezza nanica .

Si, credo sia tutto corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la noia della non morte che rende malvagi.
Quando non puoi godere né del cibo, né del bere, né del sesso, l'unica distrazione che ti rimane è conquistare o distruggere il mondo.
Quindi anche i discorsi che puoi fare inevitabilmente girano sempre attorno allo stesso argomento. 
Aggiungici che sei immortale e quindi fai gli stessi discorsi per eoni... :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@dalamar78

@Dmitrij

@Pentolino

 

Per i vostri spostamenti oltre alle bestie volanti che sono gia in missione avete anche cinque ashworm http://archive.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20050304a&page=6

Ottimi finché siete sulla sabbia ma sanno il fatto loro anche su terreni piu duri.

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...