26 Maggio 20169 anni comment_1207564 Potresti fare il coboldo lanciatore di serpenti? Comunque, Iria... tu a che classe pensavi? Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207582 @Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post, ad ogni modo vorrei giocare un Templare dal manuale Grim World. Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207629 1 ora fa, Knefröd ha scritto: @Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post Nel caso si potrebbe cominciare in 3? o e problematico? Io comunque opterei per il channeler di grim world ... il rain lord c'entra di più con l'ambientazione, ma la possibilità di crearmi le tecniche è troppo succulenta. E inoltre ho gia in mente pg e bg! Segnala
27 Maggio 20169 anni Autore comment_1207816 In realtà con Kenfrod siamo 4 giocatori + master. Perfetto In giornata apro il tds così ci trasferiamo di la per decidere gli ultimi particolari, fare le schede e iniziare!! Segnala