1 Settembre 20169 anni comment_1243118 Antony Trump In realtà ho un piano,ma voglio aspettare di essere da solo con Cathy per parlarne Cathy Spoiler quando siamo soli tiro un grande sospiro e vado a prendere da bere, poi prendo una delle pche barrette di cioccolato che mi sono rimaste e che conservo gelosamente sono cioccolata peruviana...non esiste paese al mondo che la fa uguale...anche se ormai è fatta in fabbrica... faccio dandgliene un pezzetto minuscolo ha il sapore dei chicchi del cacao...come si mangiava molto tempo fa... faccio come se volessi evitare di parlare di tattiche e piani sembro come triste, forse sto pensando a qualcosa di passato ho timore di scoprire cosa stanno cercando Cathy... era da tempo che non la chiamavo con il nome abbiamo costruito cose nel tempo...potrebbe essere quella che avete chiamato Lancia di Longino..creatrice di vampiri come li chiamate voi...askrar nella nostra lingua...oppure potrebbe essere la cosiddetta arca..un arma capace di distruggere peggio di una bomba...o il martello di thor...un attira fulmini di prima categoria...o altre diavolerie che abbiamo voluto usare nel tempo...oppure forse vuole svegliare qualcosa che non va risvegliato...finito il nostro compito dovevamo smettere e non sperimentare...l'ho sempre detto...meno creiamo e meno dovremo distruggere....
1 Settembre 20169 anni comment_1243166 Cathy Spoiler Sai... Dico a Trump, accettando il suo dono... conosco la sua passione per la cioccolata e mi riprometto di portargliene la prossima volta, anche se non so come procurarmela in Italia col regime autartico attuale più penso alla tua gente e più mi confondete. Forse questa cosa di tentare di creare èun vostro tentativo di superarvi...di evolvervi oltre ciò per cui siete stati creati... Scuoto la testa, prima di chiedergli Ho fatto bene, vero? è ovvio che mi riferisco all'uomo bestia non si sarebbe fermato finché non ci avesse annientati tutti su quest'isola... Ho quasi un tono di supplica mentre lo chiedo.
1 Settembre 20169 anni comment_1243191 antony trump Spoiler siamo molto diversi da voi umani...voi siete molto simili tra voi...tra di noi siamo come se tu confrontarsi diversi animali... Faccio calmo sentendo poi la sua supplica hai fatto ciò che andava fatto come io a Londra con quel soldato...la morte di un soldato deve essere il suo scopo ultimo...la prigionia non è cosa da soldati... Faccio probabilmente senza aiutare molto e poi...in guerra è sempre o tu o lui...o lui muore o tu muori...mia figlia è una ragazza semplice anche se è cambiata molto...
1 Settembre 20169 anni comment_1243211 Kazuto Con Helena Spoiler "Vorrei." dico con tono serio "Ma credo nemmeno il Capitano riuscirebbe a renderti credibile in Cina." sbotto a ridere dopo aver tentato di rimanere serio. Accarezza il dorso della katana. Quindi indico i kanji "Significa Spada delle Stelle, ancora devi imparare a riconoscere questi ideogrammi. Sarà con me e mi proteggerà ne sono certo." Mi metto a pensare qualche istante osservando l'orizzonte "Mentre sono via potresti cercare di scoprire cosa capiranno riguardo il mio potere Felimisama e Vaissama. Non sono sicuro mi diranno tutto."
2 Settembre 20169 anni comment_1243256 Cathy Spoiler Tua figlia? Domando un po' perplessa. In passato mi ha parlato di due figli prediletti...due mezzosangue, ma mai di una figlia figlia tua e della tua compagna o di una di noi?
2 Settembre 20169 anni comment_1243259 Antony Trump Spoiler figlia mia e di lilith...voi la definite la guerra...io figlia...nacque quando mandai i Kurgan sulle popolazioni di lilith...poi io e lei combattemmo per otto giorni creando quello che chiamate gran canyon...e all'ottavo giorno...beh...lei nacque...quando il capo Kurgan stacco la testa alla matrona...poi lilith mi uccise mentre guardavo la mia creazione...costringendoli a rincarnarmi in corpo umano per la prima volta... Mi viene un sorriso l'unica creazione della mia vita...nessun arma o manufatto...solo lei...dovevano accontentarsi anche gli altri...non saremmo a questa situazione ora...
2 Settembre 20169 anni comment_1243346 Cathy Spoiler Oh, la guerra, giusto... mi dico tra me e me, rispondendo Beh, non mi sembra che la Guerra sia poi cambiata molto, no? Sono cambiati l'approccio degli uomini alla guerra e le armi con cui si combatte, ma la guerra? La guerra non cambia mai... una città, uno stato vuole qualcosa che è in possesso di qualcun altro - che sia potere, terra, risorse o altro - e cerca di prenderla... Sorrido, dopo averlo detto e con tono più dolce aggiungo Scusa, non intendo giudicare...queste sono parole di mio padre...la sua prefazione ad un libro sulla guerra navale. Lui era un insegnante di storia, prima di entrare nel Servizio Segreto di Sua Maestà... Lascia stare... scuoto un momento la testa, prima di aggiungere scommetto che hai già un piano per entrare laggiù e scoprire cosa stanno combinando, vero?
2 Settembre 20169 anni comment_1243361 Antony Trump Spoiler sì...farmi catturare... faccio tranquillo verso Cathy
2 Settembre 20169 anni comment_1243381 Cathy Spoiler la risposta di Trump mi spiazza per un secondo, fino a quando non rifletto sulle implicazioni della cosa. A quel punto gli chiedo Come Soldato normale o come superumano?
2 Settembre 20169 anni comment_1243388 Antony Trump Spoiler come membro della mia razza...credo che il principe arriverebbe subito a vedere...
2 Settembre 20169 anni comment_1243449 Cathy Spoiler Ecco, questa parte del piano già mi convince di meno... Dico poi. Il tono non è comunque di sfida, visto che sto parlando con qualcuno che ha molta più esperienza di me, ma di confronto per due ordini di motivi... In primo luogo non sono così convinta che il Principe verrebbe, se ti palesassi. Non posso dire di essere una esperta della tua razza ma - da quel che mi hai detto - credo che questo Principe sarebbe più interessato a vederti fuori dai giochi durante questa sua...guerra privata, che a parlarti per cercare magari di portarti dalla sua. E dubito lo farebbe di persona, avendoti prigioniero ed avendo dalla sua gentedel calibro di Annerose e del Lupo. Scuoto la testa dopo aver citato il lupo, aggiungendo E, se anche non fosse uno dei tuoi...beh, hai sentito il Lupo...ha insegnato ai suoi sottoposti come uccidervi, non come controllarvi o contenervi. Faccio una pausa, per dargli tempo di riflettere su quanto detto, prima di aggiungere So che vuoi questo tizio... Ti assicuro che lo considero un bersaglio primario, ma qui veniamo al mio secondo dubbio: se ti facessi catturare e riuscissi ad attirarlo, dovresti affrontarlo da solo, dato che gli altri saranno impegnati su altri fronti... Addolcisco il tono, perché so che con le mie prossime parole rischio di ferirlo, quindi aggiungo Mi rendo conto che migliaia di anni di abitudine ti hanno insegnato a contare solo sulle tue forze, ma ora le cose sono cambiate. Ora fai parte di una squadra... Non tutti noi siamo potenti quanto te, è vero, ma abbiamo capacità che potrebbero essere utili...specie contro un nemico che - ormai è chiaro - raramente attacca frontalmente. Non sarebbe invece meglio colpirlo di sorpresa, quando abbiamo noi il vantaggio tattico? In Germania sappiamo dove sarà e potremo organizzare noi l'attacco, così da avere tutti i vantaggi.
2 Settembre 20169 anni comment_1243507 Antony Trump Spoiler Ascolto la ragazza con un sorriso perché sta seguendo il mio piano senza saperlo. Avevo sperato di più in lei. per questo cattureranno te e non me Cathy...ma penseranno di aver preso me che mi arrendo e voglio unirmi a lui... Faccio banalmente visto che voglio ci arrivi da sola. Sto cercando di insegnare a una persona che ritengo degna quanto un Carlo Magno, un Gengis khan o un Alessandro Magno.
3 Settembre 20169 anni comment_1243945 Cathy Spoiler Potrebbe funzionare dico dopo un momento di riflessione ma vedo due possibili punti deboli nel tuo piano - oltre al fatto che, come ti dicevo, difficilmente il Principe verrebbe... Innanzitutto le tempistiche...per una missione ci servirebbe l'intera squadra, ma ora siamo divisi su troppi fronti. Io stessa devo partire tra due giorni e non basterebbero per far arrivare lì il Principe da Berlino, a meno che non disponga di capacità di trasferimento simili a quelle che ci garantisce Courier. Secondariamente, nessuno dell'Unità a parte me ha capacità di infiltrazione tali da permettergli di tenersi abbastanza... vicino all'azione, se mi passi il termine, da contattare Courier per permettergli di inviare gli altri all'arrivo del Principe.
4 Settembre 20169 anni Autore comment_1243979 Kazuto Spoiler Helena annuisce, pensierosa "Vedrò cosa posso fare, cercherò di raccogliere più informazioni possibili. C'è qualcosa di particolare che ti turba?"
4 Settembre 20169 anni comment_1244020 Kazuto Con Helena Spoiler La ringrazio "Ora possiamo permetterci un po' di tempo per noi. Certo quest'isola ci offre davvero poco ma qualche cosa ci inventeremo." Evitando di pensare alle fantasie erotiche che potrebbero sovvenire immaginando una 'ragazza multipla' le offro di passare il resto delle giornate prima dell'arrivo di Fermi continuando l'allenamento, pescando, passando seratine romantiche vicino al mare cucinando il pesce pescato, anche socializzando con tutto il resto della truppaglia, a questo aspetto ci conto molto, vorrei davvero stringere rapporti di amicizia con più gente possibile: conoscerli, conoscere le loro abitudini, le loro storie e tutto il resto. Continuerò gli allenamenti personali e con Helena in particolare iniziando ad insegnarle praticamente tutto quello che so e anche con Courier e Weiss. Con quest'ultimo continuo gli studi sul mio potere. Tornando alla base in questa giornata vado dal Colonnello, lo ringrazio per il permesso concessomi. Poi raggiungo il Capitano e Trump se stanno ancora insieme per chiedere informazioni riguardo alle altre missioni.
6 Settembre 20169 anni Autore comment_1244725 Kazuto Spoiler Il Colonnello ti accoglie cortesemente nel suo ufficio, e ti fa un paio di domande su cosa hai trovato...non trattandosi di una missione, non sembra interessarsene come ufficiale. "Il signor Fermi arriverà dopodomani. Ha insistito tanto che abbiamo acconsentito ad usare Courier per farlo venire fino a qui...fatti trovare qui per il suo arrivo. Nel frattempo, è inutile mandarti in missione. Puoi prenderti questi giorni liberi, sei esentato dall'allenamento di Trump" Dopo di che torni da Ryan e Trump, e li senti parlare all'interno della stanza. Bussi per cortesia, visto che potrebbero anche discutere di faccende private. Mentre state parlando, sentite un educato bussare alla porta.
6 Settembre 20169 anni comment_1244733 Cathy Mentre sto discutendo con Trump della missione qualcuno bussa alla porta della stanza così mi interrompo prontamente - comportamento ormai acquisito dai tempi del mio lavoro nel Six - e dico a voce alta Avanti...
7 Settembre 20169 anni comment_1245061 Kazuto Dal colonnello Spoiler Gli racconto di aver trovato la tenuta di famiglia e incredibilmente anche l'oggetto che rappresenta il retaggio Takeda. Mi mostro sorpreso e perplesso poiché non era in possesso di mio nonno, né di mio padre ora impegnato proprio in guerra. Non entro nei particolari e non conoscendo ancora le proprietà dell'arma le descrivo come normale seppur di incredibile fattura e forgiata da metallo meteoritico. Infine dico che mi basterà un giorno libero, esclusivamente perché non vorrei farmi trovare spossato da Fermi. Apro la porta lentamente e con altrettanta delicatezza metto piede nella stanza chiedendo permesso."Perdonatemi. Volevo accertarmi steste bene, non abbiamo avuto modo di parlare in maniera più informale riguardo alle missioni che avete svolto." entro definitivamente nella stanza osservando i due "Sempre che sia possibile e fruttuoso farlo. A volte si tralasciano particolari umani e altrettanto importanti quando si è costretti a parlare in via ufficiale."
9 Settembre 20169 anni comment_1245951 Cathy Entra, entra... dico, facendo cenno a Kazuto di entrare e richiudere la porta stavamo giusto discutendo della missione del Capitano Trump... Prima di tutto, però, tutto bene? chiedo, forse inconsciamente lieta di non parlare troppo di quella missione Mi è stato riferito che hai richiesto un periodo di congedo per recarti nelle tue terre natie. Ci sono stati problemi di sorta? @all Spoiler scusate, ero certo di aver inviato la risposta, evidentemente è andata a pipp€...
9 Settembre 20169 anni comment_1246074 Kazuto Ringrazio e annuisco "Hai. Per quanto riguarda me tutto bene, forse troppo. Quindi siccome non sono stato sempre un bravo ragazzo temo ci sia qualche brutto scherzo ad attendermi dietro l'angolo." cerco un posto dove accomodarmi "Sì il mio ritorno in Patria sembra essere stato piuttosto positivo. Nessun problema che non sia stato risolto fortunatamente." mi volto un attimo verso Menog "Voi non vi siete fermati un attimo invece. Come va?"
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.