Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kazuto

Con corelli

Spoiler

Saluto il soldato Italiano con un cenno della mano e un mezzo sorriso, come se stessi iniziando a dargli più confidenza del solito. Poi raccolto il tutto e mi incammino.

Da solo

Spoiler

Finalmente inizio a preparare tutto per mettermi a pescare. Cerco uno scoglio alto ma non troppo e abbastanza piatto e sicuro per poterci appoggiare tutto. Mi godo i raggi di sole del mattino rinvigorendomi e trovando molte energie che avevo disperso inutilmente. Purtroppo mi manca la pastura ma spero che queste acque siano ricche di pesce. Metto l'esca all'amo e lancio. Pazientemente attendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Antony Trump

 

Guardo l'ora e sorrido vedendo che tutti sono arrivati prima, è un punto a loro favore

Ma poi noto manca il giapponese e indicando sulla lista faccio notare la cosa a Cathy e le faccio vedere l'ora sul mio orologio da taschino antico

Aveva detto dieci vero Capitano Ryan ?

chiedo conferma mentre osservo i presenti notando la loro mancanza di disciplina già ora

Sarà un lungo lavoro capitano...

faccio a bassa voce sospirando

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy 


Osservo con una certa irritazione l'assenza di Kazuto, ma non commento nulla se non una semplice domanda ai soldati che accompagnano Corelli Avete comunicato anche al signor Kazuto l'appuntamento?
Alla risposta prevedibilmente affermativa faccio un cenno di assenso a Trump e mi concentro quindi sugli altri, mentre nella mente richiamo i punti salienti del discorso che mi sono preparata: non ho voluto scriverne uno, perché credo faccia un effetto migliore parlare spontaneamente con queste persone.
Grazie per essere venuti... esordisco, sottolineando così che sono lì di loro volontà, non per fare un piacere a me Spero vi farà piacere sapere che la missione di Londra é stata considerata un successo dai governi Inglese ed Americano eche abbiamo contribuito a salvare delle vite. Un inizio forse banale, ma volto a sottolineare come sia stata un'azione con risvolti umanitari.

Questo successo ha avuto, come conseguenza, che questi governi sono ora interessati ad istituire una Unità Speciale composta da Superumani da impiegare in situazioni belliche fuori dall'ordinario. Lo scopo primario di questa Unità - che mi é stato chiesto di guidare - sarà quello di neutralizzare l'impiego di unità superumane da parte delle forze dell'Asse.

Poichéal momento sono presenti rappresentanti di due delle tre nazioni dell'Asse "Roberto", cerco di mantenere il tono neutro, mentre aggiungo Per combattere il fuoco col fuoco? Mi chiederete voi...beh, non proprio! Come abbiamo appurato ieri, uno dei Superumani al servizio delle SS é in grado di neutralizzare completamente la volontà di una persona, annientandola e sostituendola con una volontà artificiale, a lui fedele. Ciò implica che la costituenda Unità non si confronterà con soldati normali, ancorché dotati di superpoteri, ma con guerrieri privi di qualunque pietà, compassione o limitazione morale. Macchine da combattimento, se mi consentite il termine...

Faccio una pausa, per dare tempo a tutti di assimilare l'informazione e le sue conseguenze prima di aggiungere L'Unità che intendo costituire e guidare é una Unità di volontari, invece. So che molti di voi non sono soldati ma, se accetterete di far parte di questa Unità, dovrete diventarlo. Dovrete accettare una catena gerarchica e rispettarla. Dovrete diventare una vera Unità, pronta ad agire come un solo uomo e ad affidarsi totalmente ai suoi membri.

Altra pausa, prima di aggiungere Sarò onesta: sarà pericoloso. E, prima ancora che pericoloso sarà sfiancante. Ora come ora non siamo pronti ad agire. Non abbiamo quasi nessuna nozione di azione di squadra e, soprattutto, non abbiamo coscienza delle reali capacità nostre e dei nostri compagni. Per questo ho chiesto al Capitano Trump, che ha già ricoperto il ruolo di istruttore per il Corpo dei Marines degli Stati Uniti, di stilare un piano di addestramento intensivo della durata di un mese. Un addestramento massacrante, ma che permetterà a chi di voi accetterà di far parte di questa Unità di sfruttare al massimo le potenzialità proprie e dei propri compagni.

Ora faccio una ulteriore pausa, guardandoli uno ad uno negli occhi, prima di concludere A voi la scelta...ora vi chiedo solo di decidere se impegnarvi per questa causa: fermare l'impiego di forze superumane da parte dell'Asse e aiutarci a concludere più in fretta questa assurda guerra. Se accetterete pretenderò da voi tre cose, invece: disciplina, impegno e dedizione. Ed esigerò che le pretendiate da me allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herr Weiss alza la mano, in modo forse un po' incoerente con la situazione, e prende la parola.
"Mi scusi, signorina Ryan, ma come pensate di poterci addestrare? Io non sono più giovane, e vedo delle ragazzine qui con noi. Credo che eccettuato Corelli nessuno qui sia mai stato in guerra. Un mese è sufficiente ad allenare il corpo e anche i nostri poteri?"

Interviene anche Courier "Io ho combattuto durante l'invasione. E sono pronto ad addestrarmi per potermi riprendere la mia Patria" quasi inconsciamente assume una posa più rigida e diritta.
Helena continua a seguire lo scambio di battute in silenzio, mentre Annerose aspetta che il francese abbia finito per poi dire la sua "Non sono del tutto convinta. Sarò onesta, ma non vedo perchè dovrei fidarmi di Trump...considerando cos'è quell'uomo" e indica appunto Trump "Ancora non ho capito cosa lo distingue dal...dal Principe"

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Se permette capitano avrei da rispondere alle loro domande

faccio aspettando mi dia il permesso di parlare

In questo momento ho il dovere di addestrarvi...nella mia lunghissima esistenza ho addestrato in maniera personale solo eprsone scelte...il meglio che trovavo...qui non ho il meglio...ho voi...su richiesta del Capitano Ryan ho stilato un allenamento intensivo a cui saranno esclusi Helena in quanto è una bambina e non voglio io addestrarla, anche voi signor Vurier sareste escluso,ma vista la vostra determinazione ora siete incluso

faccio guardando il francese

Io sono diverso dal Principe per due motivi : sono di una generazione più vecchia punto primo e quindi ho siglato dei trattati con quelli della mia generazione per influire di meno sullo sviluppo umano, il Principe fa parte della seconda, non hanno regole...secondo abbiamo scopi diversi...e metodi diversi...lui controlla le menti, le manipola se necessario, inserisce anime dentro le persone se non gli piace cosa trova

fisso Annarose

Io invece vi ho sempre e solo indirizzati...io forgio non controllo...e ho delle regole...tra cui niente vittime civili...se ucciderete, che non sia errore o per cause non dovute a voi, un civile io vi punirò con le mie mani...e potrei anche uccidervi se ne ammazzate troppi...io preferisco combattimenti tra guerrieri, non queste porcherie di bombe su città e simili o stupri e saccheggi...non è quello che vi ho insegnato nei secoli...e le aggressioni su donne che non vi hanno ancora sparato o picchiato non saranno tollerate...

lo sguardo è severo e punta su Corelli

Se vi chiedete perchè fidarvi di me...beh semplice : sono da questa parte del conflitto...e il mio nemico è dall'altra parte...voglio uccidere definitivamente il Principe più di tutti voi per questo anche lei signor Weiss si addestrerà....

fisso Corelli dopo per un attimo

in questo momento voi siete disorganizzati, deboli nonostante i vostri poteri...perchè non siete soldati...siete persone con capacità troppo importanti per loro...la prova c'è nella serata di ieri...Corelli e Annarose un passo avanti...

aspetto lo facciano o almeno lo faccia uno di loro

entrambi avete dato prova di come l'essere umano sia pessimo nel relazionarsi...ma è stato utile...per ordine del Capitano Ryan il soldato semplice Corelli riparerà l'Hangar al posto di avere le ore di riposo domenicali...e entrambi non avrete l'ora libera durante la settimana ma sarete costretti ad allenarvi a scacchi assieme...inoltre questo mi ha fatto pensare su ome nessuno dei due sappia dosare la sua forza...e questo è un rischio per voi quanto per gli altri...ma ne parleremo in allenamento...ora tornate in riga...

controllo l'ora

Quindi io vi dico un altra cosa oltre ai discorsi dell'essere volontari del capitano Ryan...anch'io sono volontario...potrei decidere di lasciarvi addestrare da soli, tra un mese avreste le stesse possibilità di un pulcino di battere un aquila reale...invece con il piano strenuante che il capitano Ryan ha accettato forse quel pulcino diventerà un gallo e potrà difendersi...qualcuno di voi potr sentirsi morire durante questo mese, potrebbe voler abbandonare...beh vi consiglio di non farlo...non tanto per voi,ma per chi state difendendo...perchè voi siete un baluardo...affinchè quello che è successo ad Annarose non succeda ad altri...affinchè non ci sia questo terrore generale...questa paura...perchè non ci sia un altra Francia...

guardo un po' tutti

perchè non ci siano altre bambine in fuga dalla loro casa...scienziati costretti a trovare rifugio per le loro idee...dovete combattere per questo...

mi fermo affianco a Cathy

QUalcuno però deve andare a chiamare quel giapponese...

guardo i due soldati porta ordini

ditegli di presentarsi subito...oppure decidere se vuole andarsene da qui oggi stesso...presentarsi e rifiutare è un discorso,tutti possono farlo,così come si possono esprimere dubbi e considerazioni finchè non si accetta la catena di comando.... fare così è solo non rispettare gli altri...

faccio serio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annerose non sembra troppo convinta da Trump, ma lancia un'occhiata a Ryan e poi con un sospiro si fa avanti e ascolta tutta la parte sugli scacchi, per poi tornare in silenzio al suo posto. 
In generale sembra che il discorso congiunto di Trump e Ryan abbia fatto il suo effetto, almeno su Annerose, Weiss e Courier. 
Le due ragazzine invece si fanno avanti parlando contemporaneamente; una delle due si ferma subito per evitare confusione "Se non mi hai chiamato qui per insegnarmi ad ammazzare le SS...perchè mi trovo qui?"


Nel frattempo i due soldati obbediscono (di nuovo) agli ordini di Trump e vanno (di nuovo) a cercare Kazuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Il Capitano Ryan vuole insegnerti a fare la spia...ovviamente usando le tue copie non la te originaria...questa è una cosa che non posso insegnarti io...

mi sono abbassato sul ginocchio per parlarle e si può notare come sorrida quasi rilassato a parlare con la bambina

ti insegnerei ad uccidere le SS se tu fossi più grande, ogni donna dovrebbe poter combattere come un uomo se decide di seguire la via del guerriero,ma non addesterò più bambini...me lo sono ripromesso secoli orsono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Rispondo allo sguardo severo di Trump con uno di sfida. Ma ha ragione e le sue parole sono giuste. Dunque dopo aver abbassato per un attimo il capo faccio un passo avanti come aveva ordinato.
Poi rimango in ascolto a testa alta e posa militare di attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Fortunatamente non siamo una normale unità militare che verrà mandata al fronte a combattere in una trincea... rispondo alla domanda del Dottore L'addestramento iniziale durerà un mese, alla fine del quale dovremmo aver iniziato ad affinare le nostre capacità e aver sviluppato un certo affiatamento di gruppo. Dopodiché l'Unità sarà considerata operativa e potrà essere impegnata in missione, continuando l'addestramento tra una azione e l'altra.

Poiché anche l'altra obiezione é sensata, cerco di spiegare il mio punto di vista in maniera chiara Per quanto riguarda l'addestramento in sé, tutti noi seguiremo un addestramento fisico di base, adattato alle singole specificità: non mi aspetto che una ragazza in età di sviluppo possa correre come il Soldato Corelli, ma tutti dovremo raggiungere la forma migliore dato il nostro stato. Ciò sarà utile in azione e formativo sotto il profilo della disciplina e dello spirito di Corpo.

Ma ancor più importante sarà l'addestramento personalizzato, che sarà mirato ad ottimizzare l'impiego deinostri poteri. Come ha già sottolineato il Capitano Trump, quello di Corelli e di Annerose sarà volto a dare loro maggior controllo sulla enorme forza che possiedono, così da saperla impiegare e dosare correttamente. Il suo, Her Doktor, sarà mirato ad imparare come replicare in situazioni di stress quanto ha fatto ieri, ovvero focalizzare la sua capacità neutralizzante su un solo bersaglio, così da inibire il nemico senza coinvolgere il resto della squadra...

Qui sottolineo l'importanza della cosa col tono di voce, aggiungendo Questo si rivelerà essenziale se troveremo altri superumani soggiogati, poiché ci darà l'opportunità di catturarli senza doverli abattere e potremo liberarli. Questo però verrà fatto solo ed esclusivamente se la cosa si rivelerà possibile senza mettere inutilmente a rischio squadra e missione.

So che queste parole possono sembrare un po' dure, ma sono necessarie: da un lato voglio far capire al dottore che non sono accettabili risposte tipo "non lo so fare", dall'altro devo sottolineare che la missione é fermare le forze supeostili: salvarle se non consenzienti é un bonus.

Infine mi rivolgo ad Helena, rispondendo alla sua domanda Il Capitano Trump ha valutato chi di voi addestrare al combattimento e come in funzione delle vostre capacità e predisposizioni, io ho fatto lo stesso. Non é solo sparando o tirando pugni che si vincono guerre e battaglie: l'impostazione strategica di uno scontro determina almeno per metà l'esito finale. Basta pensare alle nostre ultime due azioni: a King's Cross non avevamo il controllo del territorio e delle azioni del nemico e siamo stati costretti a subire la sua iniziativa adeguandoci. Abbiamo vinto, ma subendo perdite e rischiando seriamente di fallire nell'intercettare la bomba. Fuori Londra sapevamo dov'era il nemico e abbiamo pianificato con cura l'attacco. L'esito é che stato una vittoria pulita, senza perdite.

Ebbene, per avere simile esito é necessario trovare le giuste informazioni, trasmetterle rapidamente e controllare il territorio. Tutte cose che con i tuoi poteri puoi imparare a fare agevolmente e che io posso insegnarti a fare. E lo stesso, in parte, vale per monsieur Courier...i suoi poteri sono di dislocazione, ma credo potrebbero essere usati tanto per il "piazzamento tattico" che per la ricognizione...

Colta da una ispirazione del momento aggiungo Più avanti, inoltre, il Soldato Corelli vi istruirà sull'uso delle armi da fuoco più idoneea voi, data la sua esperienza in materia. So che non ne avevamo parlato e conosco l'opinione di Trump sulle armi da fuoco, ma confido converrà con me che Helena ed il dottore potrebbero averne bisogno per difendersi e - sopratutto - che il trovarsi a dover istruire della gente costringerà Corelli a sviluppare un po' di pazienza.

Con un ultimo profondo respiro affronto infine la "questione Trump" Per quanto concerne il fidarsi del Capitano Trump alla luce della sua natura...ebbene, potrei dirvi che io lo faccio perché ha dimostrato di combattere dalla nostra, quando nessuno sarebbe stato in grado di impedirgli di andare a bussare a casa del Fhurer per dirgli "salve, voglio addestrare i suoi migliori soldati...", dato che nessuno sapeva della sua esistenza.

Scuoto la testa negativamente, aggiungendo No, mi fido perché lui non si é messo a controllare le nostre menti, trasformandoci in burattini da mandare in guerra. Si é esposto in prima persona, offrendoci una scelta: ci ha chiesto di addestrarci. Perché lo fa? É stato chiaro: perché é la sua natura ed il  suo scopo é quello di trasformare gli uomini più valenti nel suo ideale di guerrieri, gente come Achille o Re Artù... é deprecabile che spinga lanostra gente alla guerra? Forse... mi rispondo da sola, non lasciando tempo agli altri per farsi esattamente una idea della cosa ma non ha iniziato lui questa guerra e, ad essere onesti, in questo momento é di guerrieri forti e giusti che ha bisogno l'Europa. Lui ci può rendereforti, giusti dovremo esserlo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Ora so che devo ubbidire se voglio assolvere al mio compito. Forze oscure e potenti sono in moto e quindi devo darci un taglio con le mie caz##te.
Ascolto Ryan che oggi trovo davvero eccitante nella sua bella uniforme da ufficiale dell'esercito e non sdegno di squadrarmela per bene con un sorriso appena accennato di malizia. Ma quando mi guarda subito ricostruisco un'aria di serietà sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annerose non sembra ancora del tutto convinta, ma almeno non ha posto un netto rifiuto e bene o male sembra decisa a partecipare agli addestramenti senza recriminare. Probabilmente una vittoria maggiore di quanto si possa immaginare.
Egualmente, Helena non sembra aver preso troppo bene le risposte alla sua richiesta; dall'alto dei suoi circa quattordici anni (o così dice lei) cerca di restare impassibile. Ma è abbastanza chiaro che ci sia rimasta forse un po' male.

Herr Weiss appare invece rassegnato, ma positivo verso le richieste che gli sono state velatamente fatte. Forse vede il tutto come un modo per continuare le sue ricerche sul proprio potere.
Courier invece è l'unico veramente soddisfatto, come se gli aveste concesso un qualcosa che desiderava da tempo chiedere, senza però osare.

L'addestramento può avere inizio...anche se manca Kazuto.

Kazuto

Spoiler

Circa mezz'ora dopo la partenza di Corelli tornano i due soldati, che ti ripetono gli ordini di prima. Sembrano entrambi nervosetti nel parlare con te; effettivamente non hanno la minima idea di chi o cosa tu sia. Sanno però che hai dei poteri e che ti stanno disturbando in un chiaro momento di relax.
Anche se i pesci non hanno ancora abboccato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Bene...ecco la tabella di allenamento

consegno a tutti un foglio scritto a macchina con gli orari e comincio a dirli

sveglia alle 5 ogni giorno, dalle 5 alle 7 corsa attorno alla base. 7 colazione leggera. dalle 8 alle 13 allenamento vario, a coppie e vari test,alle 13 pranzo leggero. dalle 14 alle 15 ora libera per tutti tranne Corelli che sarà sottoposto a test di pazienza assieme ad Annarose sempre, dobbiamo risaldare la cosa e il Capitano Ryan è d'accordo con me. Dalle 15 alle 19 addestramento individuale, insegnerò personalmente ad ognuno a migliorare lo stile di combattimento e a creare il suo personale. alle 19 cena . dalle 20 alle 22 addestramento di tattica di gruppo...22 copri fuoco e chiusura luci...faremo così per un mese...solo un ora libera al giorno per tutti tranne Corelli e Annarose...nessun riposo...nessuno svago, non ne abbiamo la possibilità...lìunica eccezione è la domenica dove Corelli durante l'ora libera riparerà l'hangar e Annarose avrà la possibilità di avere messa dal prete della base

faccio severo

E se avete un ora libera al giorno dovete ringraziare il Capitano Ryan, fosse stato per me avrei seguito l'addestramento completo e ci sarebbe stata u altra ora di corsa...

controllo l'ora

vista l'ora e la mancanza del riscaldamento della corsa oggi cominceremo le basi...ho fatto preparare un campo di filo spinato e un percorso ad ostacoli....vi riscalderete con quello...ma prima...

comincio a consegnare le uniformi e gli elmetti

ognuno vada a cambiarsi e torni qui in...mezz'ora...e se ve lo state chiedendo....sì...non ci sarà nessun permesso di riposo...non abbiamo tempo per questo...vi devo rendere un unità perfettamente oliata in un mese, se avessi un anno forse vi concederei tre ore la domenica...ma non ho un anno quindi dobbiamo impegnarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Quanto odio quest uomo...

Lo guardo con un sorrisetto che lascia trasparire un nonsoche di vendetta mista a determinazione.

Io, Glauco Corelli, difensore del sacro regno d'Italia, pretoriano d'elite e guardia personale del re Vittorio Emanuele... ridotto a fare la recluta...

Prendo il foglio e la uniforme da Trump e la mia espressione non cambia, soprattutto quando mi passa davanti. Ma non dico niente, giro e rigiro il foglio, abbozzo una lettura veloce, poi lo piego e vado a cambiarmi quando ci congederá.

Pagherai anche questa Trump... Lo giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

A pesca

Spoiler

Sentendo arrivare i soldati alzo immediatamente la mano prima che inizino a parlare "Chi è che mi cerca? Il colonnello?" stringo improvvisamente le mani sulla canna come se qualche pesce avesse pizzicato l'esca ma il momento passa in fretta "Io non sono un soldato. Non rispondo ai loro ordini. Glielo avete riferito? Sono un ospite, nemmeno sono un cittadino Americano né inglese e il colonnello non mi tiene prigioniero. Cosa sta accadendo all'hangar? Qualunque cosa sia ritengo sia giusto chiedermi di raggiungerli mostrando il dovuto rispetto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Spoiler

Sempre intimoriti, i due soldati si scambiano qualche parola e una lunga occhiata. 
Poi il più coraggioso dei due si fa avanti e un po' imbarazzato dice "Il Capitano Ryan e il Capitano Trump chiedono la tua presenza per una specie di allenamento...non so, Trump sembrava parecchio incazzato per la tua assenza"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Sullo scoglio coi soldatini

Spoiler

Alzo le spalle quando viene nominato Trump "Si incazza troppo facilmente per essere un essere millenario. Chissene... però se lo chiede Laiannasan è un altro discorso." mi alzo iniziando a sistemare le cose con calma, poi le porgo al soldato che non ha parlato con una specia di sorriso "Andiamo." concludo quasi sbuffando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Il signorino si degna di presentarsi...

faccio vedendolo arrivare

Comunque anche per te vale lo stesso degli altri . ti viene offerto di arruolarti, se accetterai sarai a tutti gli effetti un soldato e seguirai gli ordini del Capitano Ryan e seguirai il ritmo di addestramento impostato...se rifiuti beh verrai mandato via semplicemente...non c'è obbligo di arruolamento...

faccio serio

Se accetti questa è la tabella di allenamento e questa è la divisa...altrimenti farò organizzare il tuo rientro sulla terra ferma o dove deciderà il Colonello...magari nella tua patria se vorrai...anche se dubito ti sarebbe lasciato...

faccio consegnadogli divisa e il foglio scritto a macchina con gli orari detti prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Guardo il Colonnello Murphy se presente "Il colonnello non mi ha mai chiesto di arruolarmi e dubito voi possiate farlo. Soprattutto tu Turampusan." passeggio in circolo "Come può arruolarsi un non cittadino? Questa è buffa... davvero." mi fermo e torno a guardare Trump "Forse ti sei espresso male. Io non sarò più un soldato, né ora né mai più. Sono pronto ad aiutare il Colonnello nel suo progetto e a dare la testimonianza che noi tutti, tranne te probabilmente, combattiamo per la giustizia. Tranne te perché fai quel che fai per piacere e non per dovere. E non negarlo. Inoltre evita di trarre conclusioni affrettate su quel che potrebbe accadere, non ne hai né il diritto né i gradi suppongo. Organizzare il mio rientro?" inarco il sopracciglio.

Quindi guardo Ryan "E a lei a quanto pare che devo rispondere, non a te. Sono pronto a seguire le tue indicazioni Laiannasama, a fare in modo che chi si sente al di sopra di tutti abbassi la cresta, a sostenere il progetto e fare l'allenamento che immagino sarà condotto dal dio sceso in terra." mi copro la bocca "Perdonate l'ironia, d'altronde a prescindere da ogni cosa non sono un soldato, sono solo un cittadino Giapponese." non mi metto sull'attenti ma guardo fisso la ragazza rivolgendomi esclusivamente a lei e ogni tanto al Colonnello "Sono pronto a seguire questo allenamento, ma come cittadino e non soldato... ripeto. Cittadino ubbidiente sia chiaro ma al quale è dovuto il giusto rispetto. Rispetto che sino ad ora mi ha mostrato il vostro superiore."
Prendo il foglio dalle mani di Trump ma non la divisa, che guardo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

E qui ti sbagli...ci sarà una catena di comando e la seguirai se ti unirai a noi...altrimenti per me puoi tornare a casa...

faccio tranquillo

Perchè il motivo per cui sono stati dati i gradi al Capitano Ryan e che io rispetterò è proprio per dare una catena di comando...e tutti possono arruolarsi per combattere...ed è un sentiero da cui non si torna indietro...

lo guardo scettico

E come gli altri hanno accettato questo dovrai farlo anche tu se vorrai rimanere...perchè non credo al colonello servano ragazzini che vogliono fare quello che vogliono fregandosene di poter fare la differenza per salvare vite civili e combattere il Principe e i nazisti...

gli metto in mano l'uniforme e l'elmetto

quindi decidi : o ti arruoli in questa unità o te ne vai dove vuoi e porti il tuo moralismo e pessimismo via con te...magari in giappone, di sicuro ti accoglieranno a braccia aperte dopo che te ne sei andato...se vuoi rispetto devi guadagnartelo visto che fino ad ora l'unica cosa che hai fatto è stata lamentarti di qualsiasi cosa ti si dicesse di fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...