Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, 1701E ha scritto:

@Landar occhio che io sono sul davanzale di una finestra ad un piano alto...

Ah, si, io avevo dato per scontato che, avendoti visto prima e sapendoti riconoscere dietro tua istruzione, il simpatico nipponico abbia fatto una peterparkata e ti abbia seguito...sono case alte diroccate, non grattaceli.

Da notare comunque il Successo con Stile di Cathy, che porta a casa solidi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo!

 

Edit: il mio lato nerd_inside ci tiene a precisare che lo scudo di Cap é in vibranio unicamente nell'universo Marvel cinematografico. In quello cartaceo é di una lega (la più dura mai creata) generata casualmente durante un esperimento. Esperimenti successivi per tentare di riprodurre tale lega hanno portato a creare l'Adamantio (il metallo di cui é composto il corpo dell'Ultron cartaceo e di cui é ricoperto lo scheletro di Wolverine), materiale incredibilmente resistente ma inferiore allo scudo di Cap (ad esempio l'Hulk di Secret Wars poteva distruggere l'Adamantio ma non lo scudo).

Come nota aggiungo che Cap ha avuto per un periodo uno scudo in vibranio quando - dismessi i panni di Capitan America per volere del governo - ha indossato il costume nero che sarebbe poi stato (scudo incluso) di U.S.Agent. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà però lo scudo di Cap non è altro che la fusione di acciaio e vibranio, formula che poi è andata perduta.
Il punto è che esistono diversi tipi di Vibranio: meteoritico [quello che compone lo scudo di Cap con l'acciaio], antartico [che smolecola liquefando ogni altro metallo] e wakandiano [che assorbe le vibrazioni].
Anche l'adamantio si divide in tre tipi: il beta [che compone le ossa di wolverine formatosi fondendo adamantio primario col calcio grazie al fattore rigenerante], appunto adamantio primario [del quale solo il governo degli USa conosce la composizione] e secondario, meno resistente ma ugualmente quasi indistruttibile.

Angolo nerd off anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, uno degli aspetti del "vecchio Cap" che mi sarebbe piaciuto vedere nei film é il suo lavoro di disegnatore di fumetti (di sé stesso :-D), perennemente con le scadenze sul collo e con il borsone con le tavole e lo scudo sempre appresso!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Ad esempio, uno degli aspetti del "vecchio Cap" che mi sarebbe piaciuto vedere nei film é il suo lavoro di disegnatore di fumetti (di sé stesso :-D), perennemente con le scadenze sul collo e con il borsone con le tavole e lo scudo sempre appresso!

Mi sarebbe piaciuto vedere di più il cap dela WW 2...devono fare un flm solo sulle missioni nella WW2 con il Bucky ragazzino però...e gli Invasori

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Menog ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere di più il cap dela WW 2...devono fare un flm solo sulle missioni nella WW2 con il Bucky ragazzino però...e gli Invasori

Intendi questo?

captain-america-movie-world-war-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...