Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate se insisto, ma credo sia meglio mettere un ordine.
In questo modo ognuno potrà regolarsi meglio su cosa scrivere basandosi sui post precedenti.
Ho dovuto cancellare due volte il post che stavo scrivendo perché un attimo prima che lo pubblicasi qualcun altro mi precedeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Scusate se insisto, ma credo sia meglio mettere un ordine.
In questo modo ognuno potrà regolarsi meglio su cosa scrivere basandosi sui post precedenti.
Ho dovuto cancellare due volte il post che stavo scrivendo perché un attimo prima che lo pubblicasi qualcun altro mi precedeva.

Mmmm sì comprendo questo problema Morgan. Il punto però è un altro e ti parlo per esperienza personale. Siamo un gruppetto piuttosto attivo ma ti assicuro che c'è un elemento da non sottovalutare: l'emozione dell'inizio. Stiamo rispondendo con alta frequenza perché abbiamo appena iniziato quindi come vediamo una nuova reply subito ci precipitiamo a dire la nostra. Probabilmente col tempo, pur mantenendo la frequenza quotidiana, non ci ritroveremo tutti insieme a rispondere in contemporanea.
Per le fasi non di combattimento dare un ordine rallenterebbe eccessivamente, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè io adesso sono a casa in malattia dal lavoro(diamine) e posso postare subito,ma di base magari posso che so : alle 22. che si fa mi si aspetta tutti ?

Fuori combattimento non conviene. E poi ora siamo in un punto di discussione e inizio la frequenza è maggiore come dice Landar ^^

Appena saremo avanti(e al secondo topic di gioco XD) vedrai che si rallenterà ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ritorno a dire, stabiliamo un ordine.

Fino a quando non esiste un ordine, io scrivo appena posso.

eheh come dicevamo il problema non è l'ordine esatto di risposta ma al limite attendere che tutti abbiano detta la sua senza fare un botta e risposta tra due.
A me in realtà cambia poco perché in questo momento il personaggio non ha molto da dire se non direttamente interpellato ma magari Spitfire avrebbe voluto mettere bocca prima.
Però ci sta a mio modo di vedere.

Poi quando il master vuole intervenire intervenga. Ora io mi metto a giocare con gli occhiali da pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi sto divertendo a vedere i piani che state pensando!
Comunque si, se due dialogano possono anche andare avanti, ma se si sta discutendo tutti assieme aspettate che tutti abbiano detto la loro, più o meno.
Un po' di raziocinio, in caso. Se si discute su dove andare a pranzo on game magari non è fondamentale che tutti e cinque dicano la loro, in caso si esponga un piano potrebbe essere più semplice e meno confusionario aspettare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...