Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...

No, mi sono sicuramente spiegato male io, volendo fare la distinzione tra inviare e ricevere.

In pratica, il vostro Courier può da solo mandare un oggetto da un punto ad un altro. Deve conoscere entrambi i punti (partenza e arrivo). Così vi spedisce da un punto che conosce, davanti a sé, ad un punto di cui sa le coordinate.

La sorella invece fa il contrario, conoscendo un oggetto (e non necessariamente la sua posizione), può spostarlo dove si trova lei.

Quando i due sono assieme, possono praticamente spostare qualsiasi cosa in qualsiasi punto del globo, e possono anche spostarsi ovunque vogliano, senza le normali limitazioni del vostro Courier. 
Sembra però che se la sorella è lontana da lui non sia in grado di estendere molto il suo potere, e forse il possibile influsso del Principe contribuisce a rendere i suoi poteri inutili.
Il vostro Courier per riprendersi la sorella dovrebbe sapere dove si trova esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... mmmm
ok ma credo io non sapessi della cosa :D
continuerò a tenere all'oscuro Kazuto.

Certo messa così significa che se si avvicinano un po' o se Cathy si avvicina a loro possono "rapirla" senza problemi. Sempre che il potere della sorella funzioni anche sulle persone ma ritengo di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Landar ha scritto:

ehm.... mmmm
ok ma credo io non sapessi della cosa :D
continuerò a tenere all'oscuro Kazuto.

Certo messa così significa che se si avvicinano un po' o se Cathy si avvicina a loro possono "rapirla" senza problemi. Sempre che il potere della sorella funzioni anche sulle persone ma ritengo di sì.

Ops, ero sicuro di aver messo lo spoiler...sorry!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...