Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Menog ha scritto:

Inoltre la missione è raggiungere la base nemica e "sabotarla" mica ucciderli tutti

Esatto, e Cathy lo ripeterà ad inizio missione. La missione è arrivare alla base e impedire il lancio. Basta che ci arrivi uno (modalità Saint Seiya ON)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi consigliate come strutturare il talento nuovo? 

Vorrei creare un talento che mi desse vantaggio in combattimento, quando sfrutto la capacità di cambiare forma per cogliere di sorpresa l'avversario cambiandogli forma all'improvviso a metà attacco (eventualmente una tecnica usabile una sola volta ad avversario?)

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2016 alle 10:30, 1701E ha scritto:

Mi consigliate come strutturare il talento nuovo? 

Vorrei creare un talento che mi desse vantaggio in combattimento, quando sfrutto la capacità di cambiare forma per cogliere di sorpresa l'avversario cambiandogli forma all'improvviso a metà attacco (eventualmente una tecnica usabile una sola volta ad avversario?)

Thanks!

@Pippomaster92mi daresti un aiutino sul talento? Su come renderlo ragionevole, diciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...ci penso su e ti dico domani. Stasera sono un po' intontito.
I talenti comunque sono di due tipi, in genere: o danno +2 ad un approccio in una situazione molto particolare; oppure rendono vera una cosa. Il secondo funziona una sola volta per sessione (Nota: Londra era una sessione, dall'arrivo all'isola fino alla "battaglia" a squadre un altra. Ora c'è la terza)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...