Vai al contenuto

Substiute Power ACF + Fission


darkundo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Secondo voi è possibile inserire Fission in uno dei mantle da ardent? Mi sto sforzando di trovare una collocazione.. ma più ci penso più mi sembra evidente che non possa essere collocato da nessuna parte. Forse nel mantle FREEDOM? mi sembra comunque tirata....

Link al commento
Condividi su altri siti


Con un ritocco minimo alla descrizione del potere penso si possa inserire in qualunque mantle.
Per Freedom, ad esempio, si può giustificare Fission come una liberazione dai vincoli temporali (Psionic Teleport è una liberazione dai vincoli spaziali: permette al personaggio di spostarsi in un altro luogo; Fission è una liberazione dai vincoli temporali: permette al personaggio di portare nel momento attuale un suo "io" di un tempo futuro). Oppure si può vedere come una liberazione dello spirito o della mente che, trascendendo i normali limiti umani, riesce a separarsi in due.

Ritoccando i dettagli del potere è possibile inserirlo in qualsiasi mantle, da Chaos (la sua mente è talmente caotica da frammentarsi) a Time (stessa giustificazione di Freedom), passando per Death (il personaggio riesce a portare sul piano materiale la parte morta della sua anima) e Light and Darkness (il personaggio porta sul piano materiale il suo duale, creando un'ombra con la luce).

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...