Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1550000
36 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Aspetto oggi @Dmitrij e posto stasera

Se ho capito bene Flint, Tass e Tanis entrano nel villaggio, mentre gli altri ne perlustrano il perimetro?

Se si vedono nani in giro, sì. Ma immagino che non siano in armatura, quindi dovremo spogliarci e disarmarci.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1550009

È autunno ed è giustificato tenere i mantelli chiusi per il freddo. Questi danno sufficiente copertura ad armi e armature mentre andate in giro. Certo se uno vi ferma e vi osserva ha buone possibilità di vedervi.

Similmente come scrivevo prima  non è in città chiusa in cui non si può entrare. Se un viaggiatore arriva da fuori (e quindi può essere armato) non è che viene subito arrestato. Certo viene guardato. 

Insomma i draconici sono divenute le nuove guardie della città e hanno instaurato in regime molto più di polizia.

ora dipende dal rischio che volete prendervi

comment_1550015

Sono ancora in viaggio, rientro nel pomeriggio e massimo in serata posso postare. Anticipo che la mia esperienza personale mi dice che muoversi con naturalezza, dissimulazione, tanti sorrisi e una buona dose di finta ingenuità sono la ricetta migliore per evitare guai in questi frangenti di polizia everywhere 🙂

Ci muoveremo come un normale gruppo di avventurieri in cerca di ingaggio. Sono normali, sono brn voluti da qualunque fazione politica e ci offre la scusa per fare qualche domanda in giro.

comment_1551740
6 ore fa, shadizar ha scritto:

(Shadizar/Ghal sistemate voi sulle schede il passaggio di borsa? (23 steel, 36 silver, 8 copper)

Fatto😥

A Sturm piace questo elemento. 

Allo zio Trapper meno. 

6 ore fa, PietroD ha scritto:

La questione del bastone non l'avevo affatto notata. 🙃

Abbiamo meno potere curativo, quindi.

Mi sa che sia ora di scoprire se Mishakal ci ha lasciato qualcosa di utile, in quei Dischi...

comment_1551754
23 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A Sturm piace questo elemento. 

Allo zio Trapper meno. 

Chi è Zio Trapper?

Mi sa che sia ora di scoprire se Mishakal ci ha lasciato qualcosa di utile, in quei Dischi...

Siamo nel posto giusto perché si manifesti Reorx [detto the Forge].

Se non ho capito male i Dischi parlano dei vari Dei, ma non si ricava altro di utile che la loro lista, infatti Andrea ci ha messo il file nel Thread di Supporto.

• Autore
comment_1551775
1 ora fa, PietroD ha scritto:

Chi è Zio Trapper?

Siamo nel posto giusto perché si manifesti Reorx [detto the Forge].

Se non ho capito male i Dischi parlano dei vari Dei, ma non si ricava altro di utile che la loro lista, infatti Andrea ci ha messo il file nel Thread di Supporto.

I Dischi di Mishakal permetto a chi li studia con animo disposto correttamente di apprendere i precetti del Dio e divenirne sacerdote (i.e. in game chierico della divinità)

comment_1551845
3 ore fa, PietroD ha scritto:
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Chi è Zio Trapper

Chi è lo zio Trapper??? Chiediamo  in game e ti subissero' di storie!! Tutti i kender hanno qualche parente di cui amano raccontar aneddoti.

Tass ha lo zio Trapper

comment_1551932
16 ore fa, AndreaP ha scritto:

I Dischi di Mishakal permetto a chi li studia con animo disposto correttamente di apprendere i precetti del Dio e divenirne sacerdote (i.e. in game chierico della divinità)

Nel senso che ci consentono di prendere come prossima classe un livello da chierico, eventualmente?

Oppure è qualcosa che esula da questo, di puro ruolo?

comment_1552428

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1563288

Come richiesto da Dmitri

• sulla popolazione presente è difficile dire quanti siano: siete arrivati di sera e avete visto quasi solo donne, bambini e vecchi
  • sugli occupanti, fra draconici, hobgoblin e goblin ne avete visti più di 50, ma potrebbero esser di più
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.