Vai al contenuto

Titoli in sconto su drivethrurpg


Kiashaal

Messaggio consigliato

Ho ricevuto una mail dove mettono in offerta alcune cose per la 5a edizione di D&D.

Qualcuno di voi conosce già qualche titolo che vale la pena?
A parte quelli della Wizard, conoscete gli altri publisher se sono buone compagnie che sfornano materiale? Grazie =)

 

https://www.drivethrurpg.com/sale.php?manufacturers_id=44&filters=0_0_0_0_0_45520

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La Kobold Press ai tempi della 3.5 era abbastanza nota, ma non mi esprimo circa la qualità di quei prodotti perché non li conosco. Forse dovrei menzionare che è la casa che ha prodotto per conto della WotC Hoard of the Dragon Queen, su cui ho una pessima opinione.

Anche la Goodman Games è diventata famosa ai tempi della 3.5 (per le sue avventure old school); ha pubblicato alcune avventure per D&D 5E, che sono quelle in sconto, ma non hanno avuto grande successo per ora.

La Sasquatch è quella che ha prodotto Princes of the Apocalypse per conto della WotC

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, greymatter ha scritto:

La Kobold Press ai tempi della 3.5 era abbastanza nota, ma non mi esprimo circa la qualità di quei prodotti perché non li conosco. Forse dovrei menzionare che è la casa che ha prodotto per conto della WotC Hoard of the Dragon Queen, su cui ho una pessima opinione.

Anche la Goodman Games è diventata famosa ai tempi della 3.5 (per le sue avventure old school); ha pubblicato alcune avventure per D&D 5E, che sono quelle in sconto, ma non hanno avuto grande successo per ora.

La Sasquatch è quella che ha prodotto Princes of the Apocalypse per conto della WotC

Quindi, a parte le 2-3 case che mi hai citato, non hanno cose buone in questi saldi Grey?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non volevo dire questo. Non ho idea della qualità di quei prodotti dato che non li ho letti - potenzialmente potrebbero essere ottimi. L'unico modo per scoprirlo è comprarli, o al massimo leggersi le recensioni. Dato che chiedevi se qualcuno conosceva gli altri publisher, ho semplicemente indicato i publisher che conoscevo già :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...