Vai al contenuto

Master cerca giocatori per campagna low.


Messaggio consigliato

13 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Al 4° livello con un budget di 130 mo ? :cry:

Che schede usiamo ?

Mah fatela come vi sa più comodo ^^

 

Avete ragione, contrordine per l'oro: 5400 m.o a testa! Scusate, tabella sbagliata °W°

1 ora fa, athelorn ha scritto:

Eccomi a colmare quel curatore che manca, se Dalamar non lo fa gia' lui ^^ 

Non partivo senza Atherlorn u.u

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusate ragazzi, per imprevisti lavorativi (che probabilmente sconvolgeranno la mia vita) non me la sento di andare oltre.

Debbo quindi ritirare la mia nomina, non è mio stile tirare pacchi. Spero in futuro, quando la mia situazione sarà meno nebulosa, di poter giocare con voi in altri pbf o in questo se perderete giocatori.

Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Scusate ragazzi, per imprevisti lavorativi (che probabilmente sconvolgeranno la mia vita) non me la sento di andare oltre.

Debbo quindi ritirare la mia nomina, non è mio stile tirare pacchi. Spero in futuro, quando la mia situazione sarà meno nebulosa, di poter giocare con voi in altri pbf o in questo se perderete giocatori.

Scusate ancora.

Se il posto si è liberato, mi propongo come sostituto.

Ho solo un paio di domande:
Quale è la frequenza dei post richiesta?
Parliamo di edizione 3.0 o 3.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora calma facciamo un riepilogo :grimace:

 

IcyFennec: Maga Umana

Darda: Guerriero Umano

Athelorn: Barda Umana (strano, colpo di scena °w°)

Hobbes (se partecipa): ??

 

Edizione 3.5.

Livello iniziale 4°.

Dadi caratteristica e Dadi PF tirati da voi perchè sono buono u.u

Oro iniziale: 5400 m.o a capoccia

Allineamenti: qualsiasi non malvagio.

Frequenza post: se ci si riesce, almeno uno al giorno, se è di più anche meglio xD (lo dico ora che ho tempo libero muahah).

 

Per quanto riguarda il BG, vi siete conosciuti poco prima dell'inizio dell'avventura nella classica taverna°. Manderò ad ognuno un BG che spiega il motivo per iniziare l'avventura. Il BG prima è tutto vostro, giustamente u.u

 

ps: Athelorn...indovina dove devi postare? <3

Modificato da RemovedQuasar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :)

Le mie proposte sono

- Halfling ladro/monaco, se concedi la sostituzione razziale di Race of the Wild (pag.158) e il talento Carmedine Monk di Champion of Valor o Kung-fu Genius del Dragon Compendium. Si tratta di un ibrido skillmonkey specializzato in furtività e vagamente combattivo, di modo da riuscire a cooperare sia con il guerriero che con la barda senza accavallare i rispettivi ruoli.

Spoiler

geraud-soulie-paizo-chara03.jpg?14377252

- Mezz'orca ranger, possibilmente con la variante Urbana di Arcani Rivelati o Arcane Hunter di Complete Mage (ma non è fondamentale). In quest'altro caso, si tratta di un pg combattivo con qualche abilità furtiva e da investigatore, che va ad aiutare il guerriero in prima linea ricorrendo ad una serie di armi atte a neutralizzare il nemico, invece che ucciderlo. Non so se riesco a fare una cosa simile senza fargli perdere incisività, ma alle brutte, menerà anche lui come chiunque altro cristiano nel D&D xD

Spoiler

541x766_17566_Telda_2d_fantasy_orc_portr

- In ultimo, un Nano chierico cenobita ma solo se è possibile utilizzare l'omonima variante. Un non più giovane barbagrigia studioso di storia antica, che sa bene quanto questo stile di vita non paghi ed è per tale ragione che mette la sua magia clericale al servizio del prossimo in cambio di mutuo soccorso. Assolutamente non da prima linea, ma ricco di abilità e con incantesimi focalizzati sulla divinazione e robe tipo Parola del Potere.

Spoiler

cee2267ea378a361b9d6059d785bbeec.jpg

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm a me piacciono tutti e tre, anche se..ehm...non ho idea di cosa sia un cenobita...scusate l'ignoranza °w°

In fatto di BG vanno bene tutti e tre, ho l'aggancio perfetto per quelle classi.

In fatto di gioco sta a voi, forse il chierico è una buona scelta (non so se una barda vi basta, senza offesa per la povera Reina u.u).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chierico cenobita è una variante presente su Arcani rivelati. La puoi trovare anche qui.

Sostanzialmente abbassa di una categoria il dado vita, il bab diventa come quello del mago ma in cambio alza i punti abilità a 6+, qualche incantesimo, una capacità simile a conoscenza bardica (e qui andremmo in conflitto con il pg di Athelorn :( ) e a prescindere dalla divinità/filosofia ottieni il dominio della conoscenza. In realtà mi accorgo solo ora che il chierico non ha accesso agli incantesimi Parola del Potere... quindi decade un può il discorso precedentemente fatto. Potrei risolvere rieditandolo in uno stregone da battaglia / ladro. Non il miglior personaggio a livello meccanico, ma potrebbe rivelarsi più che divertente :D.

Lo stregone da battaglia è un altra variante di arcani rivelati, riassunto sempre qui. In breve perde un incantesimo conosciuto ogni livello, ma ottiene la possibilità di castare in armatura leggera, il bab del chierico e d8 di dado vita. Ci penso un attimo e ti dico. Per la scheda non credo di metterci molto a prescindere dal pg.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...