Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

L'Emblema di Roto è un manga che ho apprezzato,qualcuno lo conosce e l'ha letto?

  • Risposte 14
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

manga storico nel mio cuore. semplicemente fantastico, assolutamente meglio di dragon dai (di cui è contemporaneo e simile). storia fantastica, ambientazione pure. una pietra miliare per quanto mi riguarda ;-).

bye bye.....:-D

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Si,è bllissimo.Mio zio forse ha la prime versione uscita in itaalia in italiano

Si,è bllissimo.Mio zio forse ha la prime versione uscita in itaalia in italiano

anche io. ma ne hanno fatto anche riedizioni?

bye bye.....:-D

Cercando su internet non ho trovato alcuna informazione riguardo a ristampe di questo manga......quindi credo che non ne siano state fatte di ristampe.....

:bye:

  • Autore

Se non le hanno atte dovrebbero rifarle

  • 2 mesi dopo...

Riedizioni non penso proprio, la star comics tirò per le lunghe il fatto che il manga vendeva pochissimo e l'avrebbero concluso solo per i fan.

Io ho tutta la serie e l'ho trovato veramente carino e spassoso, in puro stile Super Nes Nintendiano.

Ultimamente l'ho risfogliato con piacere ed è uno di quei fumetti che penso di non vendere mai.

Veramente carino, peccato per Dai che invece si è rivelato una vera delusione

Questo mi è sfuggito... Mi pare di capire sia una specie di fantasty umoristico, da quanto dite... Corretto?

Questo mi è sfuggito... Mi pare di capire sia una specie di fantasty umoristico, da quanto dite... Corretto?

No no.. non e' umoristico (anzi ha delle scene tragiche non indifferenti)...

ma ha il classico tono leggero (almeno in apparenza) degli RPG del superNes... (da cui in effetti e' piu' o meno tratto)... quelli a 8 bit... prima dei vari FF7 e cloni... :bye:

Questo mi è sfuggito... Mi pare di capire sia una specie di fantasty umoristico, da quanto dite... Corretto?

direi ke l'hai proprio saltato visto che controllando l'unica edizione è quella della Star Comics nel lontano 1991

direi ke l'hai proprio saltato visto che controllando l'unica edizione è quella della Star Comics nel lontano 1991

Sì, effettivamente a sei anni leggevo pochi manga... :rolleyes:

Insomma, domanda di rito: tre motivi per leggere o non leggere quest'opera...

Sì, effettivamente a sei anni leggevo pochi manga... :rolleyes:

Insomma, domanda di rito: tre motivi per leggere o non leggere quest'opera...

Per leggerla...

1) BELLA STORIA

2) BEI PERSONAGGI

3) BUONA AMBIENTAZIONE

per non leggerla

1) UN PO' TROPPO SEMPLICE A TRATTI

2) DISEGNI UN PO' X

3) UN PO' PIU' DA BAMBINI (ma questo e' il meno) :bye:

  • 2 settimane dopo...

Non ho avuto modo di leggerlo per intero, però per quello che ho potuto vedere, era veramente un manga valido.

Ambientazione, personaggi e trama sono veramente al top.

Consigliato ++

  • 1 mese dopo...

Si tratta di un fumetto che tengo sullo scaffale "speciale" accanto a dragonball, Yu Yu degli spettri e bastard.

Il disegno mi è piaciuto molto, dal tratto molto sognante e dettagliato, veramente originale nel mondo dei manga ma per nulla strano, anzi, la mia impressione è che l'autore sia un appassionato di paesaggi dato il notevole ruolo che questi hanno nell'impatto grafico. Ci sono ampie vedute delle più disparate aree riprodotte con cura e sentimento, indescrivibili a parole, sono solo da vedere.

La storia è bella, di certo si tiene sempre su un ottimo livello: senza dubbio due spanne sopra Dragon ball e almeno 3 sopra a Dragon Dai.

I personaggi sono la vera essenza della storia, a partire dal protagonista, l'eroe umile, coraggioso ma che subisce anche molti colpi al suo amor proprio durante la saga, nutre dubbi, ha dei cedimenti nella sua convinzione di "salvare il mondo", soffre, non da nulla per scontato ma riconosce il valore dei propri sentimenti. A volte è solo e triste, ma come tutti gli eroi ce la fa.

Gli altri personaggi sono tutto fuorché comprimari, alcuni hanno personalità di spicco, anche più dello stesso protagonista.

Ma la vera ricchezza di questo manga è che riesce a toccare anche i cuori più duri senza essere sdolcinato, davvero bellissimo.

  • Autore

LO sto rileggendo per la 5 volta, questo dimostra quanto sia bello per me

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.