Vai al contenuto

L'eroe che avremmo voluto essere


Messaggio consigliato

Il mio eroe sei te Godric... :bye:

Per come riesci a spammare in questo modo E (aggiungo E perché altrimenti con infinita ed immane solerzia cancellano il post dimostrando un po' di intolleranza e non ho capito il perché) per le cronache dell'Eroe di Black God che mi fanno cappottare dal ridere...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non saprei....sono indecisa tra Andromeda (di cui non sopportavo il rapporto di dipendenza dal fratello figo), poi sono passata a Scila di Occhi di gatto, poi a Caori di City Hunter passando per la svampitissima Shampoo di Ranma pur apprezzando la vena materialista di Nabiki, ora direi che adoro personaggi molto reali e con carattere stravaagante come Nana di Ai Yazawa o totalmente fantasy come il protagonista vampiro di Model, manga coreano di Lee So Young

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, oltre a Raoul (che però sono sul serio), una volta stravedevo per il buon vecchio Harlocchio e per Commander. E Sirio, specialmente Sirio.

Questa frase mi turba. Sei un colosso di 3 metri dalla carnagione scura che gira con un cavallo nero grosso come un elefante? :-p

Non ho avuto eroi da piccolo, da qualche anno però ho cominciato ad entusiasmarmi per gli spadaccini di un certo spessore (provenienti per lo più da anime e manga).

Chi invidio davvero sono gli immortali di Highlander, girerei con un collare doppio strato di acciaio temprato però... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

i Mask erano quei tipi con l'auto-aereo, la moto-elicottero, il camion- base missilistica etc etc...

ho visto una cassetta una volta da un amico... tipo a 6 anni...

Certo, proprio quelli... avevo anche i modelli trasformabili della macchina sportiva/aereo e della moto/hovercraft...

Bellissimi... non ne fanno più così! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io avrei voluto essere nell ordine:

Tetsuya (il pilota del Grande Mazinga, uno con le p...e con quella divina ragazza di Jun a fianco)

Sarei stato contento di essere Junior di Dragonball ( è un grande...peccato che i Namecciani non hanno donne)

Mi sarei accontentato di essere Sirio il dragone...

Ma poi sono diventato Iomeil e allora sono stati gli eroi dei fumetti che avrebbero voluto esser me :-D ...dai scherzavo

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente c'è solo un eroe che potrei voler desiderare di essere: solo lui, l'unico, il solo, l'eterno: SUPERMAN.

E' l'eroe sommo, il più puro e il più "vero". Il più vero perchè è la definizione stessa di eroismo, di un eroismo forse in senso americano certo, ma nel senso americano buono, non quello corrotto. Nonostante gli immensi poteri che ha, che potrebbero farlo diventare il tiranno supremo se solo lo volesse, lui li usa solo per aiutare e fare del bene, li usa per cercare di rendere le cose migliori. Non li usa per se stesso. Questo perchè è stato allevato da persone buone, persone pure e genuine: 2 contadini del Kansas. Persone che gli hanno insegnato il rispetto, la bontà e la Giustizia, ma la Giustizia vera, non quella sporca e corrotta dei tribunali.

Per questo Superman è l'eroe puro, perchè è stato educato ad esserlo da persone pure, contadini, gente che sa far nascere le cose dalla teraa curandole e accudendole con amore. Proprio come i genitori miei. Contadini pure loro.

Viva Superman, viva le persone pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto tutto in spoiler

Spoiler:  
Adesso come eroe credo che vorrei essere sempre più Naruto, Con un amico che lo ha tradito, che poi era il suo migliore amico,considerato per molto tempo uno scarsone, e ancora capace di andare avanti.Oppure anche Rock Lee,ancora più sfortunato di Naruto, nessuna arte magica o illusoria, con le sole arti marziali,quasi stroncato da gaara, chi è maglio di lui?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale eroe avrei voluto essere?

Rocco Siffredi

Spoiler:  
In realtà adoravo Geeg Robot, in primis perchè si componeva in ventordici modi diversi, e poi perchè era l'unico che stava veramente "nella testa" del robottone. Ricordo che quand'ero piccolo chiedevo sempre a mio padre o mio fratello (maggiore) come fosse possibile guidare un robot con lo sterzo...come fosse possibile muovere 4 arti, la testa e tutti i raggi e razzetti dei robot con tre tasti ed una cloche.

Geeg è stato il mio primo inspiratore di saggia razionalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...