Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Avete avuto culo con diplomazia, tuttavia la sua tattica era creare sempre più vantaggio con i vari incantesimi, oscurità eccetera... però in un qualche modo ne siete usciti proprio nel momento più disperato, erano cavoli amari senza vederci contro sto coso. Fattibile, però da un lato avete fatto bene ad evitare.

Dai cerchiamo di riprendere il ritmo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Punto uno: Lyn ha pensato che il fatto che Hayden avesse agito come se fosse in battaglia avesse contribuito a far alterare il Vermucolo.

Punto due: parafrasando il DM, "abbiamo tutto solo un'azione standard, a parte Hayden". Che credo che significhi che Hayden non agisca proprio?

  1. Si, per quello ho dato un'azione parziale a testa.
  2. Hayden ha già agito, ora una reazione a testa e poi iniziativa.

A tal proposito, @Lord Delacroix, la tua ultima azione è annullata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami un attimo... C'è gente che ha castato e NON è stato il drago. Hai detto che non siamo soli e, da quello che ho capito, ci sono anche demoni fuori, di cui uno ha castato lo sciame...

Ora @Zaorn, spiegami come è possibile che si sia alterato perchè io mi sia preparato a difendermi da altri che non fossero lui. Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Infatti. Non ci risultavano demoni nelle vicinanze. Mi sa che hai proprio interpretato male lo scambio. Cosa che succede anche dal vivo, figuriamoci poi in un PbM!

È stato il drago che ha lanciato ľEvoca Mostri di cui si era accorto Variel ed ha evocato uno sciame di ragni.

E oltre a questo c'è una bestia che vola (probabilmente il figlioletto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma se sento castare e non so chi è stato, prima cerco di capire chi ha lanciato cosa, magari buffandomi nel mentre lo capisco, e poi vado verso la sorgente...

Che poi perchè lanciarci incantesimi addosso mentre stavamo parlando... Boh... Io pensavo fosse arrivato con una "truppa" e che fossero loro ad aver lanciato Evoca Sciame.

Vabbè se la situazione degenera davvero mi adatto, la prossima volta però più chiarezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E oltre a questo c'è una bestia che vola (probabilmente il figlioletto)

Ci ha preso lui, le cose le castava il drago per pararsi il culo, inoltre con sapienza magica si ha accorto che eri bellicoso, anche per la frase che hai detto.

È normale faccia il misterioso, siete in zona di oscurità.

Ed è anche normale che tirando troppo la corda rischiate di spezzarla... Bastava un niente per farlo arrabbiare.

Ora posta vind nulend e poi iniziativa... Non so se riuscirete a rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, in effetti, rileggendo il topic, mi accorgo che @Zaorn aveva scritto che Variel si accorgeva che "il demone" lanciava l'incantesimo. Io lo ho letto in automatico come"il drago", perché non mi risultavano altri nemici (o forse ho dato per scontato fosse un errore dI battitura,  non saprei dire); comunque, la confusione c'è. D'altronde, pochi post dopo, Variel ha riferito che era il drago a prendere tempo e che intanto aveva lanciato un incanto di evocazione. E Master Z. non lo ha corretto al riguardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...