Vai al contenuto

Consiglio missione


VoncioTheKing

Messaggio consigliato

In questo momento, VoncioTheKing ha scritto:

Anche questa può essere un idea. Penso che lo farò apparire, discorso di quante strade apra la non-morte e possibile tentativo di convincere il fratello ad unirsi a lui (con sicuro fallimento visto che il PG interpreta un cavaliere LB), inizio combattimento ovviamente a favore dei PG (sempre se non ne muoia qualcuno durante il tragitto) e vediamo come si sviluppa al momento il tutto. Deciderò al momento, ovviamente come hai detto tu con una pergamena del teletrasporto ben pronta in caso di bisogno!

E' giusto anche vedere come finisce in base alla fortuna degli avventurieri, così la storia prende una piega anche in base a quello. Il fratello LB potrebbe non volerlo attaccare o non infierire, chissà!! Dà tanti spunti di gioco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

E' giusto anche vedere come finisce in base alla fortuna degli avventurieri, così la storia prende una piega anche in base a quello. Il fratello LB potrebbe non volerlo attaccare o non infierire, chissà!! Dà tanti spunti di gioco.

Esatto e penso che lasciarmi aperte più possibilità renda la cosa più interessante. E' inutile già decidere come andrà a finire se non so come reagiranno gli altri! 

Grazie a tutti ragazzi davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, VoncioTheKing ha scritto:

Esatto e penso che lasciarmi aperte più possibilità renda la cosa più interessante. E' inutile già decidere come andrà a finire se non so come reagiranno gli altri! 

Grazie a tutti ragazzi davvero!

La cosa più bella è costruire l'avventura assieme ai giocatori e alle azioni dei loro pg! :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, finalmente la sessione è avvenuta ed i giocatori sono rimasti molto più sorpresi di quanto sperassi. Come se non bastasse durante la sessione precedente il PG del Cavaliere (il fratello) è caduto in battaglia e ovviamente il gruppo non ha più trovato il suo corpo dopo aver scoperto che fratello morto in realtà era tornato in vita. Sono tutti convinti che metterò i due fratelli come boss finale di una qualche missione, io pensavo invece di fargli incontrare il fratello (quello che è diventato malvagio) come Boss impazzito per aver tentato di riportare in vita il fratello cavaliere fallendo e trasformandolo in una sorta di vegetale che i PG potranno trovare in una cella.

Cosa ne pensate? Altre buone idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, VoncioTheKing ha scritto:

Ragazzi, finalmente la sessione è avvenuta ed i giocatori sono rimasti molto più sorpresi di quanto sperassi. Come se non bastasse durante la sessione precedente il PG del Cavaliere (il fratello) è caduto in battaglia e ovviamente il gruppo non ha più trovato il suo corpo dopo aver scoperto che fratello morto in realtà era tornato in vita. Sono tutti convinti che metterò i due fratelli come boss finale di una qualche missione, io pensavo invece di fargli incontrare il fratello (quello che è diventato malvagio) come Boss impazzito per aver tentato di riportare in vita il fratello cavaliere fallendo e trasformandolo in una sorta di vegetale che i PG potranno trovare in una cella.

Cosa ne pensate? Altre buone idee?

Potresti lavorare sulla psicosi del fratello, che dopo essere impazzito, magari come punizione dalla divinità malvagia di cui parlavamo prima, per aver provato a resuscitare il fratello e averlo reso un vegetale, fa di tutto per "soddisfare i desideri" del cavaliere, trattandolo ancora come una persona viva. E questo potrebbe essere un motivo ulteriori per i pg per cercarlo. Infatti i desideri potrebbero essere soddisfatti in modi crudeli, ad esempio per ottenere una spada particolare viene ucciso il proprietario o per vendicarsi di un piccolo torto verrà torturato davanti al cavaliere chi l'ha fatto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...