Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Immagini pubblicate

comment_1512890

VI ricordo che queste sono le “regole” di formattazione per i vostri post:

• Parlato in grassetto
  • Pensieri in corsivo blu
  • Sottovoce in grassetto grigio
  • Azioni in formato normale

Scrivete in prima persona, in tempo presente. Usate gli spoiler per descrivere le vostre azioni meccanicamente, comunicare privatamente con me o con un PG/NPC in particolare, o quando il gruppo è separato.

Come ha fatto @Ian Morgenvelt, aggiungete in spoiler una descrizione del vostro PG al primo post di combattimento o al primo post di interazione con tra @Minsc e il resto del gruppo. 

Modificato da Mythrandir

comment_1515261

@Eru Iluvatar non è un ultimatum, bensì una notifica: se entro stasera non vedo una tua risposta, andrò avanti usando Girion come NPC 🙂 non voglio rallentare troppo il buon ritmo acquisito nelle ultime settimane.

comment_1515337

@Mythrandir

Spoiler

Scusami non te avevo detto ma sì ne ho usati due e ora sono al massimo.

Inoltre ho appena letto che l'orco in m19 che avevo marchiato ha attaccato Krang. Grazie al mio privilegio di Superiorità in combattimento ho diritto a un attacco contro di lui con bonus ai danni pari al mio modificatore di saggezza

Modificato da twilightwolf

comment_1515526
13 ore fa, Minsc ha scritto:

I danni che ho subito nell'ultimo turno sono 11-3=8 oppure 14-3=11?

Haha ho segnato la riduzione danni nelle mie note ma non l’ho applicata. Sono 11-3 = 8, adesso edito.

13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Alfhild ha attivato Virtù della Preveggenza e non è servito a molto o te ne sei dimenticato? Per sapere se devo considerarlo speso o no.

Mi son dimenticato 😅 era tarda notte. Lo considero al prossimo turno.

@twilightwolf

Spoiler

Superiorità in Combattimento si applica agli attacchi di opportunità, non a quelli scatenati dal marchio. Comunque, hai ragione che hai diritto a un attacco sull’orco che hai marchiato e non ti ha attaccato, usando la tua reazione. Adesso edito.

comment_1515534

attualmente si, la nota te l'ho messa per il round che deve venire dato che con punizione valorosa posso marchiare tutti i nemici entro distanza 3 quindi beccherei sia l'ogre che l'orco semimorto che sta di fianco a loro e che non credo arriverà ad essere marchiato XD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.