Vai al contenuto

E se dicessi "avventura horror"?


Messaggio consigliato


@jhon Io stavo pensando ad esempio a far partire la mia PG con un fratello maggiore di 1 o 2 anni, se vuoi può essere il tuo personaggio! :D 

Come Background in comune pensavo che magari entrambi i nostri due personaggi sono rimasti orfani da giovani e, mentre il tuo PG si è dato al lavoro di miniera la mia appunto è entrata nei ranghi inferiori del clero, ma pur essendo lei la minore è la più disciplinata e saggia dei due e ha fatto un po' da "madre" al tuo personaggio da quando i genitori sono morti 

(Per informazione, la mia chierica avrà 19 anni e magari sono rimasti orfani quando lei ne aveva 15 e il tuo 16/17)

Modificato da Muerte
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lares e tutti gli altri, perdonatemi, ho fatto un errore riguardo alle armi con cui potete iniziare: ho scritto armi da guerra ad una mano ma intendevo armi da guerra leggere .

Per cui niente stocco e niente spada lunga ; questo riguarda solo l'equipaggiamento iniziale, in seguito potete procurarvi ciò che volete, ma tenete presente che all'inizio siete cittadini di ceto basso e le armi migliori sono riservate solo ai nobili 

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto l'ambientazione al topic di servizio, adesso possiamo spostare la discussione di là, per cui non usate più questo topic e fate le domande che vi servono direttamente di là.

Dato che ho scritto già un bel po', mi fermo qui e se volete informazioni maggiori chiedetelo direttamente; alcuni dettagli in realtà ve li terrò nascosti, in quanto i vostri personaggi ne sono all'oscuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa, mi ero completamente dimenticato di te. Se vuoi fai ancora in tempo ad unirti, tanto più che Nerdygirl lascia e quindi ci sarebbe un posto vacante. Se possibile ci servirebbe un ranger o un druido, ma puoi fare quello che vuoi (entro le linee guida ovviamente). Nel caso te lo sia perso, il topic di servizio è qui 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...