Vai al contenuto

Pastore Planare Vs Cheater of Mystra


darkundo

Messaggio consigliato

Va beh.. evidentemente della discussione prima non avete capito nulla. Il Cheater é troppo op per qualsiasi druido planare. Intanto io mi presento con quasi tutti gli incantesimi da chierico addosso con infinite Combo  op tutte insieme e parto io. E anche se fosse in grado di tirare celeriy (mi sembra di si non ricordando tutti i piani), quali sono le evocazioni che agiscono in campo antimagia?! Cioè ragazzi dai.. almeno le regole dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
19 minuti fa, aeneas_17 ha scritto:

Va beh.. evidentemente della discussione prima non avete capito nulla. Il Cheater é troppo op per qualsiasi druido planare. Intanto io mi presento con quasi tutti gli incantesimi da chierico addosso con infinite Combo  op tutte insieme e parto io. E anche se fosse in grado di tirare celeriy (mi sembra di si non ricordando tutti i piani), quali sono le evocazioni che agiscono in campo antimagia?! Cioè ragazzi dai.. almeno le regole dai!!

Ti consiglio di moderare i toni in generale, inoltre ti faccio notare che utenti come tamriel, social.distorsion e NJC danno consigli a giocatori su queste board da molti anni, sono autori di svariate guide e sono dei profondi ed esperti conoscitori delle regole quindi prima di tacciarli di non conoscere il regolamento forse sarebbe il caso di pensarci per bene. Inoltre se andiamo di "infinite combo op" si possono attuare da ambo le parti quindi la questione diventa un pò invalutabile.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, aeneas_17 ha scritto:

quali sono le evocazioni che agiscono in campo antimagia?! Cioè ragazzi dai.. almeno le regole dai!!

E' una storia vecchia come il cucco. Il campo antimagia non blocca effetti di evocazione istantanei creati fuori dal campo stesso. Quindi incantesimi come i vari Globi di Fuoco/Acido ecc funzionano alla perfezione anche contro un campo antimagia, purché lanciati da fuori. Cito testualmente dalle SRD:

Cita

The effects of instantaneous conjurations are not affected by an antimagic field because the conjuration itself is no longer in effect, only its result.

 

Modificato da Yaspis
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alone: chiedo scusa per la risposta che non volevo risultasse stizzita o offensiva ma ero stanco, quindi Mea culpa sul tono. Però(c'è un però), rispetto un sacco i lavori dei moderatori qui sul forum, che è anni che seguo anche se non ho mai mandato messaggi perché le cose che cercavo e i chiarimenti che volevo li trovavo e questo grazie alla loro opera.. ma io non ho risposto stizzito a tamriel(anche se l'interpretazione rende tutto possibile, che  è vero, in alcuni casi ho sentito cose da vomito.. come quando ho letto del druido che impara manovre da warblade... gliel'ho concesso solo perché si giocava ad ipotesi perché se fossi stato il master gli dicevo un no grosso come una palazzina di 8 piani. Va bene interpretare e quindi cercare di giustificare certe cose, ma alcune non le puoi giustificare); ho risposto al commento di Hicks, che causa stanchezza ho interpretato male e non ho letto bene (infatti non ho letto la parte delle istantanee ma mi ero fermato alle evocazioni normali quindi intendendo mostri ecc quindi mi sono un po perso nel discorso). Ultima cosa.. il tuo commento prende ciò che ha detto tamriel sul fatto che il cheater sta sotto il pun pun e lo butta nel cestino!! Sono infinite combo sue contro "infinite" combo mie.. quindi dov'è che é il suo strapotere??! Nelle abilità?! Nelle caratteristiche?! Nei turni infiniti?! Si.. sono molto più forti nelle mie abilita base... Ma io casto comunque 4 miracoli al giorno a gratis o altri pocci. Lo scontro tra due pg del genere non ha senso da ipotizzare. Uno é una forza irrefrenabile e l'altro un oggetto inamovibile o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enea, perdonami, ma i ragionamenti che stai facendo non hanno senso.

1) se si parla di personaggi ottimizzati, non puoi dire "quella classe non può prendere quel talento". E cmq, chi mi impedisce di interpretare un sanguinoso e tormentato warblade che trova la pace e una nuova strada da seguire nel percorso del protettore dei boschi?

2) hai iniziato a tirare fuori discorsi di combo con loop infinti quando io per primo avevo detto che non avrei abusato dei desideri dell'Efreet. Un po' "unfair" se permetti, ma vabbé. Poi però se ti fanno notare che c'è chi ne fa di più e anche meglio, allora non ha senso Pun Pun.

Scusa, ma non c'è molta coerenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aeneas_17 ha scritto:

Alone: chiedo scusa per la risposta che non volevo risultasse stizzita o offensiva ma ero stanco, quindi Mea culpa sul tono. Però(c'è un però), rispetto un sacco i lavori dei moderatori qui sul forum, che è anni che seguo anche se non ho mai mandato messaggi perché le cose che cercavo e i chiarimenti che volevo li trovavo e questo grazie alla loro opera.. ma io non ho risposto stizzito a tamriel(anche se l'interpretazione rende tutto possibile, che  è vero, in alcuni casi ho sentito cose da vomito.. come quando ho letto del druido che impara manovre da warblade... gliel'ho concesso solo perché si giocava ad ipotesi perché se fossi stato il master gli dicevo un no grosso come una palazzina di 8 piani. Va bene interpretare e quindi cercare di giustificare certe cose, ma alcune non le puoi giustificare); ho risposto al commento di Hicks, che causa stanchezza ho interpretato male e non ho letto bene (infatti non ho letto la parte delle istantanee ma mi ero fermato alle evocazioni normali quindi intendendo mostri ecc quindi mi sono un po perso nel discorso). Ultima cosa.. il tuo commento prende ciò che ha detto tamriel sul fatto che il cheater sta sotto il pun pun e lo butta nel cestino!! Sono infinite combo sue contro "infinite" combo mie.. quindi dov'è che é il suo strapotere??! Nelle abilità?! Nelle caratteristiche?! Nei turni infiniti?! Si.. sono molto più forti nelle mie abilita base... Ma io casto comunque 4 miracoli al giorno a gratis o altri pocci. Lo scontro tra due pg del genere non ha senso da ipotizzare. Uno é una forza irrefrenabile e l'altro un oggetto inamovibile o quasi.

Pun pun ha caratteristiche, classe armatura, tiri salvezza, punteggi di abilità, punti ferita, iniziativa infinita. Come fai con tre miracoli al giorno a battere una cosa del genere? visto che miracolo, da regole, di concede al massimo un potere equivalente ad un incantesimo di nono livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drimos: o.O cosa ho detto adesso? Ho fatto anche le mie scuse a tamriel e a Hicks perché ero stanco e non ho letto bene i commenti e ho risposto stizzito, non volendo. Cosa dovevo dire? Boh (comunque potevi anche mandare un pm se proprio ti scocciava la cosa). Per la foto profilo, su cellulare premo carica foto salvata ma non mi apre la galleria per sceglierla. Stasera la inserisco da pc,  sempre che quello me lo consenta ahaha. Comunque fino a stasera immaginate che ci sia la foto del cavaliere verde di bretonnia :) .

Ok ragazzi, dato che bisogna rispettare le regole, evitiamo ulteriori messaggi in questo spazio e se volete apritene un'altro con il titolo appropriato così che una persona interessata alla convezione cheater Vs pun pun possa trovarla più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...