Vai al contenuto

[L'Ordalia delle Anime Infrante-Capitolo Primo] Il Ladro di Memorie-Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

Ok anche se dispiace. Sara difficile introdurre un altro personaggio visto che l'avventura è diciamo incentrata sul fatto che non abbiate memoria , sarebbe troppo risicato che in una città di tali ciclopiche dimensioni un altro smemorato entri per caso nella stessa locanda...o no devo pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta
17 ore fa, Dardan ha scritto:

Ok anche se dispiace. Sara difficile introdurre un altro personaggio visto che l'avventura è diciamo incentrata sul fatto che non abbiate memoria , sarebbe troppo risicato che in una città di tali ciclopiche dimensioni un altro smemorato entri per caso nella stessa locanda...o no devo pensarci.

Secondo me invece questo elemento ti aiuta molto nella possibilità di introduzione di nuovi personaggi nel party, del resto, proprio per le sua enormi dimensioni, il fenomeno della perdita di memoria potrebbe essere più diffuso di quanto si potrebbe pensare :)

L'unica cosa che reputo importante è il mantenimento del ruolo degli eventuali PG vacanti

Per fare un esempio, Cronos molla e, dato che il suo PG era uno da prima linea, l'eventuale giocatore subentrante, sarebbe decisamente meglio che giocasse sempre un PG da prima linea o finiremo per essere squilibrati

Poi il DM sei tu e quindi spetta a te l'ultima parola

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Dardan ha scritto:

@dalamar78

@Zyl

@Lirenzo

Un nuovo giocatore si unirà a voi diamo un caldo benvenuto a @Ian Morgenvelt  .

 

Eccomi. Cerco di completare la scheda al più presto, in modo da potervi far andare avanti. A questo proposito mi sarebbe utile sapere in cosa vi siete specializzati, così non vado ad occuparmi di cose già coperte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Eccomi. Cerco di completare la scheda al più presto, in modo da potervi far andare avanti. A questo proposito mi sarebbe utile sapere in cosa vi siete specializzati, così non vado ad occuparmi di cose già coperte

Benvenuto

Io mago necromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, mi scuso di nuovo per il mio ritardo, tra un po' penso dovrei riuscire ad avere almeno tempo per rispondere... Il mio PG è una alchimista basata su conoscenze e alcune caratteristiche più tipiche di un ladro invece: furtività, percezione raggirare... Ci servirebbe qualcuno con qualche punto in diplomazia, forse, abbiamo soltanto un +4 e un +5, mi pare, ma tutto sommato ci sono altri modi per raggiungere il proprio obiettivo (raggirare ahahah ^^). Ho visto la tua scheda e credo vada bene, come dicevo, non è un ruolo assolutamente fondamentale.

Comunque benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lirenzo ha scritto:

Ehm, mi scuso di nuovo per il mio ritardo, tra un po' penso dovrei riuscire ad avere almeno tempo per rispondere... Il mio PG è una alchimista basata su conoscenze e alcune caratteristiche più tipiche di un ladro invece: furtività, percezione raggirare... Ci servirebbe qualcuno con qualche punto in diplomazia, forse, abbiamo soltanto un +4 e un +5, mi pare, ma tutto sommato ci sono altri modi per raggiungere il proprio obiettivo (raggirare ahahah ^^). Ho visto la tua scheda e credo vada bene, come dicevo, non è un ruolo assolutamente fondamentale.

Comunque benvenuto!

Stavo pensandoci anche io, ma poi mi sono letto alcune info in più su Gorum e ho visto che diplomazia è proprio contraria al modo di agire dei suoi seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lirenzo ha scritto:

Ah, ok, non avevo fatto caso al fatto che fossi seguace di Gorum... Però, non trovi che sia uno splendido titolo seguace del Signore di Ferro? (La mia è una lunga storia, ma adoro il ferro ^^)

Mi hai incuriosito, devo sapere perché. Comunque questo sì che è un vero nome per una divinità, altro che robaccia come "La signora nella stanza" (Calistria, quella brava e morigerata signora) o "Il Mietitore di reputazione"(Norgorber)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...