Vai al contenuto

[L'Ordalia delle Anime Infrante-Capitolo Primo] Il Ladro di Memorie-Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi sto perdendo un bel ballo mi sembra! eheh! Io me la passo scappando per ora!

Gente, avviso che questo fine settimana difficilmente potro' scrivere sul forum. Me ne vado al mare qualche giorno, fino a lunedi'! Se trovo qualche connessione volante ci provero', ma non prometto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì, abbiamo fatto poca strada ma non sono molto sicuro del resto ^^'...

La porta è stata chiusa dietro di noi con pesanti misure di sicurezza e non mi stupirei ci fosse una barriera magica o simili a proteggerla dalle creature che vengono da lì sotto, inoltre la nostra guida è corsa via, non so se abbia deciso di aspettarci o se abbia preso la strada più corta verso la superficie senza pensarci due volte, spero la prima delle due, ma non ne ho la certezza. Scusatemi, ma non prendetemi come l'uccellaccio del malaugurio ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se posso... A me il link dato per lo "sconosciuto" non funzionava, ho dovuto modificarlo di conseguenza perché mi aprisse l'immagine: https://drive.google.com/file/d/0B_Kg4fbDmBRaQWxla09xNUctbjQ/edit

Chi si vuole fare avanti con una buona prova di diplomazia? Io sarei favorevole, ma ho solo un +4... Se nessuno può fare di meglio vado io, ma trovo che sia difficile che nessuno abbia più di +4 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi per il ritardo, sono completamente dentro al periodo critico di fine anno scolastico...

Ho tentato di interrompere lo scontro a causa dell'enorme danno che quei costrutti ci stanno facendo e perché non possiamo muoverci dalla nostra posizione attuale, pensando che è probabile che tra poco ci arrivi anche un nemico alle spalle la situazione non si sta mettendo troppo bene. Lo ho inoltre fatto perché credo di avere una speranza di portare via il "satiro", anche se dubito che ci darà le informazioni che cerchiamo.
Ovviamente ditemi voi come volete procedere, io poi mi adeguo, se prosegue lo scontro comincerò a lanciare bombe ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...