Jump to content

[L'Ordalia delle Anime Infrante-Capitolo Primo] Il Ladro di Memorie-Topic di Servizio


Dardan

Recommended Posts

Un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti a questo Pbf , da adesso useremo questo topic per tutto ciò che riguarda la nuova avventura che stiamo per intraprendere , se avete domande o richieste scrivete pure qui o mandatemi un messaggio privato , come vi sta più comodo.

Appena avro tutte le schede definitive si comincia.

intanto vi delineo le line guida per il Pbf.

- Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

- Quando volete compiere un’azione (combattimento, prova abilità, incantesimi, ecc) descrivete l’azione con scrittura normale, mentre mettete in SPOILER l’azione in forma di regole.

Es.

Mi guardo intorno cercando di notare eventuali nemici

@

Spoiler

Osservare+5

Attacco l'Orco con la spada

@                                       

Spoiler

Attacco +4 , danno 1d8+3 , critico 19-20x2

 

Questa avventura partirà più o meno come quella che avete iniziato con l'altro master , compreso il fatto che il mondo in cui vi troverete è di mia creazione .

Auspico che sarà un esperienza divertente :)

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Molto bene ^^

Io sono quasi pronto con la scheda, ma mi mancano ancora alcuni oggetti che non ho fatto in tempo ad aggiungere, lo farò il prima possibile, ma non so se riesco domani.

Personalmente preferisco quando i master creano una propria ambientazione, quindi non posso che complimentarmi per l'ottima scelta, anche perché essendo tuo lo conosci meglio e sai come adattare le varie possibilità in maniera più azzeccata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Cosa dovrei fare secondo voi? Ho una balestra carica con un dardo esplosivo puntata alle spalle di quella creatura, se colpisco i danni sarebbero degni di nota, almeno credo, però ditemi voi se preferite entrare qualche altro tipo di approccio, del tipo storditi e fuggire, in tal caso non spreco il colpo.

Io non so se sia una splendida idea affrontarli, vista la presentazione che ci hanno fatto di quella stanza, ma d'altra parte anche fuggire potrebbe rivelarsi arduo. In ogni caso appena il master mi tira la prova di conoscenze vi dico cosa scopro.

Link to comment
Share on other sites

Vi posso soltanto dire che non è carino e coccoloso quel coso davanti a noi, ma prima di agire voglio vedere l'azione del paladino, perché se mai volesse trattare (cosa di cui dubito), questa è la sua ultima occasione.

Io non vado di balestra, ma con le bombe, però devo agire entro il prossimo turno per avere la massima efficacia, ovviamente in questo modo dichiarerei guerra, senza possibilità di trattativa alcuna.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...