Vai al contenuto

Giocatrice cerca DM per campagna


Messaggio consigliato

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

L'ambientazione è mia, il sistema di gioco è Pathfinder.
Il livello è il livello 4, ed abbiamo già consumato due interi topic di gioco. Qui il terzo, in cui SPERO partiranno per mare.

E riprova ora con il blog. Se vuoi saperne di più mandami un messaggio privato e discutiamo lì.
 

 

Okk mi leggo un pò di cose e ti dico per Pm se ho dubbi o altro ^-^.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Rusalka ha scritto:

Io ci sono ^-^! Bella idea

Che dire, master, aspettiamo te ^-^!

Lo prendo come un si, dunque!
Un paio di giorno e scrivo il topic di Organizzazione, per darvi le basi per costruire i pg.
Diciamo che per fine mese conto di iniziare, forse un filo prima (l'ambiente ce l'ho già, la maggior parte dei png anche, devo solo ultimare un po' di cosette qui e la, e dare una mano a Rex92 a creare il suo pg)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Lo prendo come un si, dunque!
Un paio di giorno e scrivo il topic di Organizzazione, per darvi le basi per costruire i pg.
Diciamo che per fine mese conto di iniziare, forse un filo prima (l'ambiente ce l'ho già, la maggior parte dei png anche, devo solo ultimare un po' di cosette qui e la, e dare una mano a Rex92 a creare il suo pg)

 

Perfetto ^-^ rimaniamo in attesa che sistemi il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei interessata sto masterizzando una campagna al Richiamo di Cthulhu, abbiamo appena iniziato e un posto si troverebbe senza problemi.

Non è fantasy - o almeno lo è molto poco, ma i toni sono quelli dell'horror.

Topic di Servizio (Se non conosci il sistema in uno dei primi post c'è anche un riassunto delle regole, è molto semplice)

Topic di Gioco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Knefröd ha scritto:

@Servus Fati io sarei molto interessato a partecipare. Sono un grande fan di Lovecraft ma non ho mai giocato al Richiamo di Cthulhu.

Rusalka mi perdonerà se uso il suo topic in modo improprio.

Sali pure a bordo, benvenuto. Sul topic di servizio del pbf trovi tutte le info necessarie, rispondimi di là e dimmi che personaggio vuoi fare. Se poi anche la padrona di casa volesse c'è sempre posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Nel mio caso è alta follia, ma forse le due cose coincidono.

Verissimo, ma ci sta tutto...si raggiungono picchi degni di "dal tramonto all'alba", ma non stona mai (al massimo qualcuno ogni tanto rischia il ban permanente...)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come giocatore sia con Tarkus che con Pippo garantisco per entrambi...e una garanzia di Menog è una garanzia a un misto di pazzia e neorealismo

con personaggi completamente fuori di testa

Se verrai nei bastard...beh benvenuta nella Suicide Squad fantasy praticamente...

"noi siamo i buoni....i morti non possono controbattere"

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Servus Fati ha scritto:

Rusalka mi perdonerà se uso il suo topic in modo improprio.

Sali pure a bordo, benvenuto. Sul topic di servizio del pbf trovi tutte le info necessarie, rispondimi di là e dimmi che personaggio vuoi fare. Se poi anche la padrona di casa volesse c'è sempre posto.

Scusato ^-^, purtroppo ho già provato questo gioco, il Richiamo di Chtulu, e sebbene non disdegni l'horror in se, non mi piace purtroppo.

@sani100 Concordo, fa sempre piacere leggere di utenti soddisfatti dal proprio GM! ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...