Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Bello. C'era una scoperta per condividere i mutageni, no? Perché un bel mutageno sulla Destrezza per Louis farebbe paura.

Ah, mi sono ricordato che i Chanda erano fortissimi di famiglia ed allevavano cani. Mmh... se ci puoi parlare è facile addestrarli, no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Bello. C'era una scoperta per condividere i mutageni, no? Perché un bel mutageno sulla Destrezza per Louis farebbe paura.

Ah, mi sono ricordato che i Chanda erano fortissimi di famiglia ed allevavano cani. Mmh... se ci puoi parlare è facile addestrarli, no?

c'è una variante che può condividere i mutogeni,ma dimezzati...vedo cosa richiede

Link al commento
Condividi su altri siti

richiede di togliersi poison use per poter scegliere se creare il normale mutogeno per se stessi o uno con effetti dimezzati per gli altri

ma richiede di sostituire anche una cosa che ho già tolto al 3 per un res all'acido 5(che cosa c'entra lo sanno solo loro)

potrei prenderlo per usare questa feature solo dopo la cdp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Però se al lv3 hai già cambiato devi scegliere quale dei due archetipi.
Fai prima a prendere la scoperta se proprio serve (ma se non ricordo male puoi avere un solo mutageno alla volta, quindi o il tuo o quello che dai agli altri, devo controllare)

tengo quello che ho al 3 facile la scelta XD

la scoperta non c'è per il mutagen,ma per gli estratti, per i mutagen c'è quella di avern preparati di più

 

comunque lo prendo poi al 9 decido se prendere die for your master o una scoperta extra e poter aver prepparati più mutagen al prezzo di un sacco di soldi e di 2 intelligenza...

 

Ok aggiungo questo archetipo,sono decisamente lo scienziato...ma fino al 11 ve li sognate di avere anche voi il mio siero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

sarebbe fantastico. sarebbe da cambiare la build di Craven.

 

Sarebbe, ma non sarà.

Se adesso Chanda ti sparasse perchè ti ha solo fregato come un pirla Roy sarebbe così felice da diventare una persona del mondo reale.

Comparirebbe per fare "ah ah fregato.... e ora impicchiamo Tarkus..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda a cui non trovo risposta.

Se ho attacchi naturali e combattere senz'armi migliorato come funziona ?

posso attaccare con le mie armi naturali+ il colpo senz'armi ?

ho trovato questo :

Creatures with natural attacks and attacks made with weapons can use both as part of a full attack action (although often a creature must forgo one natural attack for each weapon clutched in that limb, be it a claw, tentacle, or slam). Such creatures attack with their weapons normally but treat all of their available natural attacks as secondary attacks during that attack, regardless of the attack’s original type.

 

Quindi posso attaccare senz'armi con bonus base e poi tutti gli attacchi naturali con -5 a colpire  e 1/2 della forza o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si, ma comunque l'attacco secondario può essere solo uno al -5, credo.
Anche se tempo fa vidi una build mostruosa di un barbaro che aveva una barcata di attacchi naturali e con punce li faceva tutti assieme a quelli standard...devi chiedere qui sul foro.

E Louis scava nel lore di Revelation più di chiunque altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...