Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta

Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna...

Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

"Oh, queste ferite, Louis? me le sono fatte cadendo da cavallo...mi è partito un colpo. Roy? Poveraccio, ha pianto e pregato che lo risparmiassi fino alla fine"

 

vista l'intelligenza di Luois (e il pensare alla Clay in questo momento) potrebbe anche crederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Menog ha scritto:

Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna...

Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro

A me giocatore vengono i rimorsi, e tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Hai creato un alchimista che ci va giù duro di mutageni e si fa crescere armi naturali a muzzo?

Alchimista futuro Master Chymist con beast morph....e uno dei Sette ha lo stesso ritrovato sperimentale che ora ho iniettato nel mio corpo in overdose

 

 

http://orig06.deviantart.net/8a3e/f/2013/027/1/6/killer_croc_v2_by_zercon-d5szd9o.jpg

nei momenti normali sono così dai...

Dr. Jekyll photo drjekyll.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...