Vai al contenuto

mutaforma combattente


Messaggio consigliato

salve, avrei bisogno di qualche coniglio per quanto riguarda la creazione di un pg mutaforma combattente, premesso che come razza avrei intenzione di utilizzare il cangiante del MM3 vista l'assenza di LAP per la razza, non sono sicuro se sia meglio prendere 5 livelli da guerriero oppure qualcos'altro. NON è mia intenzione creare un pg che possa lanciare magie, almeno per il momento, e deve essere al massimo di 10° livello. 

nel caso, avrei bisogno anche di qualche consiglio su come poter massimizzare (sempre fino al livello 10) i danni delle armi naturali, artigli, coda etc, che saranno le armi principali del mio personaggio.

come manuali sono ammessi tutti i "perfetti", il manuale del giocatore 1 e il manuale del DM. essendo una one shot non è prevista ambientazione generale

Modificato da shadow66
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Attacco Naturale Migliorato è un must per questo PG. Sbilanciare Migliorato può essere utile per sfruttare la portata extra. Altre idee con i pochi manuali a disposizione putroppo non me ne vengono.lassi

Come classi base penserei a barbaro e guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che multiattacco sia fuori questione dato che il cangiante non ha armi naturali.. Dico bene? Dopodichè come giustamente ji ji ha fatto notare attacco naturale migliorato è ottimo per l'output di danni, considerando che puoi acquisirlo più volte per applicarne i benefici a più di un'arma naturale. Conferisce la stessa capacitá il fanged ring, item su un manuale draconico.. non sapendo se le vostre restrizioni valgono per tutto te lo butto lì, nel caso non se ne fa nulla! L'amuleto dei pugni potenti per quanto costoso ti conferirebbe un nonus al colpire e ai danni valido per tutte le tue armi naturali. Una versione più economica è la collana delle armi naturali, che può essere incantata per conferire a UNA tua arma naturale i determinati bonus o proprietá speciali, ma come per il fanged ring siamo su manuali esclusi, specie selvagge direi.. Anche io rimarrei su barbaro e guerriero! Facci sapere se il master fa eccezioni per gli item e ne accetti anche da manuali esterni perchè c'è qualcosa di carino in giro ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...