Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

comment_1186263

io ho una grooossssa collezione di quei soldatini di metallo... :mrgreen:

(per quelli che non lo sanno io colleziono di tutto...)

comunque in questo caso non stiamo parlando di Ovetti K ma bensì delle classiche uova di ciccolato, anzi per la precisione di un uovo preso al banchetto dei missionari...

poi magari domani fotografo il tenore delle altre sorprese...

comment_1186266

Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per il... Da estrarre all'occorrenza ...

image.jpeg

comment_1186305
10 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Come ho fatto a crescere senza una matita che usciva dal c... di un orso verde??????? Come?????? Ah, infanzia crudele....

Zitto Draco che se ti racconto cosa ho visto fuoriuscire da lì sotto durante i miei turni in Pronto Soccorso, altro che matite! «Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi» :glasses::hushed:

• Autore
comment_1187560

@HITmonkey ha problemi personali e non so quando potrà riprendere a postare.

Salpiamo, gestisco io Helouè fino a nuovo prdine (o al suo ritorno).

Domani posto la partenza, affrettatevi se dovete ancora fare cose qua a Kachi.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1191847

Come avrete capito @HITmonkey è ancora assente. Mi spiace perchè ha avuto problemi in real e non è colpa sua.

Mi spiace però anche dover intervenire così a lungo interpretando un PG, quindi tra un pò dovremo decidere come gestirlo. 

La mia proposta è passarlo a PNG completo a un mese dall'assenza di Hit (25 aprile) con possibilità di reintegro a PG standard non appena tornerà. Come PNG non prenderà PX e agirà più di riflesso che da protagonista - com'è giusto che sia.

Se avete proposte diverse però fatemelo sapere.

comment_1192184

personalmente non sono d'accordo, dato che non è stata colpa sua, al più posso interpretarlo io se questo è il problema (sempre meglio che farlo agire di riflesso a parer mio) 

• Autore
comment_1192206

Eviterei di avere un giocatore con due PG. È complicato al tavolo, sarebbe peggio in un PbF. 

Per me le alternative sono in realtà congelarlo (tipo resta a Kug a fare una missione secondaria poi misteriosamente vi raggiunge se e quando torna Hit) o trovare un giocatore pro-tempore (che avrei già trovato, ma ovviamente avrà uno stile diverso da Hit).

comment_1192209

boh a me andava benissimo che lo gestisse il master: abbiamo sempre fatto così quando uno di noi aveva dei casini.

capisco che qui magari i tempi sono più lunghi del solito però rimango dello stesso parere.

al massimo il giocatore pro-tempore; un giocatore con due PG è davvero deleterio (lo dico almeno per il gioco al tavolo ma sicuramente è lo stesso sul forum)

comment_1192210

Per me è indifferente, naturalmente sei tu il master, quindi a te la decisione!

Secondo me possono andare bene entrambe le opzioni, perciò mi astengo! (E anche secondo me due PG a un giocatore è un po' deleterio)

comment_1192241

Dai Draco, portiamo ci dietro Helouè come PNG fino a fine aprile. Se per allora Hit non sarà tornato, lo lasci su un'isola (o roba simile) con la scusa di una side-questua da completare.

comment_1192344

no a far gestire ad un giocatore 2 personaggi ( scusa Brok )

Come lo stava gestendo il master non era  male secondo me.

però accetto il parere della maggioranza se si decide di lasciarlo a Kug su una side quest e far entrare un nuovo giocatore

• Autore
comment_1192509

Ok allora proseguiamo così fino a Kug, poi lo parcheggeremo.

Del resto lo sbarco su Kiroll sancirà la fine della prima avventura (L'Arcipelago Eterno, appunto) per iniziare la seconda (Y Iyjàùewy aqjjù Bùdyù) ed è ammissibile che un gruppo giochi solo la seconda... quindi ci sta che inizi anche un nuovo giocatore.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.