Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

comment_1170867
5 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Con slang alla barese e un tocco di arabo-cino-leccese! :joy:

Il mio testimone di nozze nonché ex collega di lavoro è di Bisceglie e ti giuro che quando parla in lingua è un cinema :mrgreen:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

comment_1170899
3 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Dworek alla Lino Banfi?!?

No, troppo scontato: Lino Banfi è di Canosa, quindi foggiano. Per il barese devi andare su Gianni Ciardo vecchia scuola o il recente Checco Zalone. Molto più divertente il barese da ascoltare rispetto al foggiano.

Utpol, hai ragione: il biscegliese è incomprensibile :joy:

Questo video spiega in modo geniale il know-how delle differenze dei dialetti pugliesi: :grimace:

Modificato da The Scarecrow

• Autore
comment_1172194
5 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

No ci sto capendo nulla :hushed: dell'off-game, intendo. 

Ho solo segnalato una bella "striscia" dedicata a Dragon Age e in generale al mondo dei GDR. Particolare, dato che è stata pubblicata su un sito generalista come Il Post

• Autore
comment_1172364

Non so, io ho visto il video su tabletop e non semnrava così tragico.

Ma è sicuramente più macchinoso della 5a (credo sullo stesso livello di D&D 3e).

Adoro l'ambientazione...

comment_1172448

@Hakon non credo sia passato molto tempo perché Dalamar è stato impegnato in un combattimento (e i round tattici scorrono in maniera diversa rispetto al tempo normale in-game). Forse saranno passate 2 ore scarse, credo. Considera, però, che non abbiamo istituito turni di guardia veri e propri perché la situazione, almeno fino a poco prima che Shpok andasse a dormire, era tranquilla. Infatti sono andato a dormire perché non avevo voglia di andare a cercare Dalamar ed ero anche chiaramente sbronzo. Se Bellamin ritiene che la situazione richieda l'attenzione del folle nano, può... provare a svegliarlo... :confounded::dizzy:

• Autore
comment_1172763
11 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

@Hakon non credo sia passato molto tempo perché Dalamar è stato impegnato in un combattimento (e i round tattici scorrono in maniera diversa rispetto al tempo normale in-game). Forse saranno passate 2 ore scarse, credo. Considera, però, che non abbiamo istituito turni di guardia veri e propri perché la situazione, almeno fino a poco prima che Shpok andasse a dormire, era tranquilla. Infatti sono andato a dormire perché non avevo voglia di andare a cercare Dalamar ed ero anche chiaramente sbronzo. Se Bellamin ritiene che la situazione richieda l'attenzione del folle nano, può... provare a svegliarlo... :confounded::dizzy:

Non avevo visto questo prima di rispondere.

Come ho scritto, tra una cosa e l'altra siete usciti dalla festa della Capitana tra mezzanotte e l'una di notte, poi arrivati alla nave avete sgottato per un'ora abbondante, poi è arrivato Dordok.

Dalamar ha fatto un pó di giri di investigazione fino a mezzanotte ed è tornato poco dopo l'arrivo di Dordok (mentre i 3 Durduk partivano).

• Autore
comment_1173697

Ho pensato di condividere anche qua il link: http://alfeimur.com/la-mappa-dellalfeimur-nel-2066-dfw/

E per chi è troppo pigro per seguirlo, ecco il pezzo forte:

image.thumb.jpeg.05fb0e69bf67003f8a17936

Ebbene sì, mi sono stampato la mappa dell'Alfeimur in formato 70x100.

La mappa è quella nuova, realizzata per Alfeimur Quinta Edizione - nel manuale ci saranno altre mappe nello stesso stile.

La più attesa è la mappa dell'intero mondo di Tagalor, dove si vede bene anche l'Arcipelago Eterno dove siete voi.

Ma di quella non ho ancora ricevuto la scansione in alta.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.