Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

mica è colpa sua...la situazione è pressante e noi siamo uno dei gruppi più efficienti...

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 28,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

La situazione non è bellissima... l'oracolina ha fatto 2 passi ed è stata attaccata da due lustspawns, fate vobis...

@Rusalka da Oracolo a Oracolo...vai, spacca! sei tutti noi!!!

PS, che Maledizione hai preso?

Modificato da 1701E

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

@Rusalka da Oracolo a Oracolo...vai, spacca! sei tutti noi!!!

PS, che Maledizione hai preso?

Ihihi grazie, vediamo già di non morire :P!

Ho preso haunted, trovo che sta benissimo col background ^-^

• Autore

I sinspawn sono debolucci: non mi andava di mandarti roba davvero grossa, cosa che posso permettermi con i picchioni.
Hai letto la fine che hanno fatto i miei orsigufi sputafuoco...

• Autore

Comunque: ora tocca a Menog agire.

Io sto aspettando di capire se fanno qualcosa e intanto sto prendendo tempo bevendo la birra appena arrivata

41 minuti fa, Rusalka ha scritto:

Ho preso haunted, trovo che sta benissimo col background ^-^

Anch'io ho preso quella maledizione...è stupenda...io l'ho fatta in collaborazione col mistero antenati ed il mio pg fa morire dal ridere...è circondato dai fantasmi di tutti i suoi antenati, con cui litiga in continuazione e loro - per ripicca - buttano tutto all'aria... :-)

Io ho fatto oracolo della luna con la stessa maledizione XD decisamente caratteristica

oltre al fatto che ti concede alcuni trucchetti decisamente utili (mano magica e suono fantasma)..

Ottimo! ora si picchia!

• Autore
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ottimo! ora si picchia!

Detto da Molos mi fa strano forte....

4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ottimo! ora si picchia!

intendeva ora si picchia silenziosamente e con discrezione...

sssshhhhh...

Fra l'altro, essendo questi pure ladri, c'ho la paura che mi tirino fuori schivare prodigioso e mi facciano sentire i bruciori rettali!

richiedo estrazine di emergenza, dove è la nostra carrier quando serve ?

voglio lo skyranger ora !

• Autore
13 minuti fa, smite4life ha scritto:

sssshhhhh...

Fra l'altro, essendo questi pure ladri, c'ho la paura che mi tirino fuori schivare prodigioso e mi facciano sentire i bruciori rettali!

Chi ha mai detto che un ladro ha per forza livelli di classe nella classe "thief"????

Giusto...questi potrebbero essere semplici Assassini 20...

Beh, il ladro non è mica l'unico che ce l'ha! è pieno di Classi e CdP la fuori che ce l'hanno.... E tipicamente quelle ladresche ce l'hanno di più!

• Autore
6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, il ladro non è mica l'unico che ce l'ha! è pieno di Classi e CdP la fuori che ce l'hanno.... E tipicamente quelle ladresche ce l'hanno di più!

Beh, prima di fasciarti la testa per Uncanny Dodge pensa che esiste StealthVSPercezione...

4 ore fa, 1701E ha scritto:

Anch'io ho preso quella maledizione...è stupenda...io l'ho fatta in collaborazione col mistero antenati ed il mio pg fa morire dal ridere...è circondato dai fantasmi di tutti i suoi antenati, con cui litiga in continuazione e loro - per ripicca - buttano tutto all'aria... :-)

Io l'ho usata per mio padre, decisamente era quella che più si avvicinava al background e che comunque non dava malus troppo penalizzanti.

Risposto, abbi pietà master, i combattimenti non sono il mio forte e devo ancora capire la dinamica dei messaggi ^-^!

Modificato da Rusalka

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.