Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

Appena ho visto questo video ho pensato a questa campagna XD

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 28,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Non so se essere onorato od offeso.

:grin::grin:

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Non so se essere onorato od offeso.

Onorato dai,significa che la campagna mi sta rimanendo in mente ^^

E il suo dualismo tra improbabili eroi e persone mentalmente instabili mi piace molto ^^

perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori

2 minuti fa, Menog ha scritto:

perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori

ossia quando ha cercato di rimorchiare la Changeling strappando il cuore al prete e porgendoglielo tipo mazzo di rose? 

• Autore
2 minuti fa, Menog ha scritto:

Onorato dai,significa che la campagna mi sta rimanendo in mente ^^

E il suo dualismo tra improbabili eroi e persone mentalmente instabili mi piace molto ^^

Knud non sarà più dei vostri, per quanto mi dispiaccia.

In questo momento, 1701E ha scritto:

ossia quando ha cercato di rimorchiare la Changeling strappando il cuore al prete e porgendoglielo tipo mazzo di rose? 

Ricordiamo che la changeling voleva fargli sodomizzare il tipo per vedere "di cosa era capace".

Era una scena decisamente romantica e piena di significato sul senso della vita...

Indubbiamente...

Amettiamolo onestamente...il termine bastardi non deriva dall'essere mezzosangue...

In questo momento, Menog ha scritto:

Amettiamolo onestamente...il termine bastardi non deriva dall'essere mezzosangue...

No no..è un modo di essere...pure il paladino, più che un paladino in senso stretto è un inquisitore di Warhammer 40.000...

• Autore

Siete bastardi senza gloria, di stirpe e di fatto. Devo lasciarvi delle mazze da baseball da qualche parte... avete già l'oni e Rose con una lama di Hattori Hanzo. 
Tarantino è dalla vostra. Forse.

senza gloria un ciufolo...al terzo livello abbiamo aperto a metà più di trenta avversari e quattro golem, mentre qualcuno si tirava i 20 come se piovesse per farsi l'impiegata dello sportello del comune!

Si infatti Bradd Pitt e Dian Kruger in questa scena fanno molto Sarah e Tural sotto copertura.

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

senza gloria un ciufolo...al terzo livello abbiamo aperto a metà più di trenta avversari e quattro golem, mentre qualcuno si tirava i 20 come se piovesse per farsi l'impiegata dello sportello del comune!

Ma chi lo sa? Tre persone, e per giunta fratelli. Siete tutt'altro che eroi in senso stretto.

E tiro 20 anche per convincere le prostitute a un giro gratis...

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ma chi lo sa? Tre persone, e per giunta fratelli. Siete tutt'altro che eroi in senso stretto.

Beh...a quanto pare qualche divinità che si diverte a far finta di essere un poveraccio per tirar su qualche moneta :-)

E tiro 20 anche per convincere le prostitute a un giro gratis...

Almeno ti ha fatto lo sconto...

Modificato da 1701E

• Autore
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh...a quanto pare qualche divinità che si diverte a far finta di essere un poveraccio per tirar su qualche moneta :-)

Potrebbe benissimo essere Omero e non Gozreth.
O Gozreth e non Omero.
Oppure il fantasma di Ulisse che trolla tutti.

Tutto può essere...magari era solo un illusionista particolarment ebravo col raggirare :-)

• Autore

Comunque sto tirando fuori il tarantiniano nascosto in ciascuno di voi... ci manca solo che abbiate cure medioevali per il culo del prossimo prigioniero/a.

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Comunque sto tirando fuori il tarantiniano nascosto in ciascuno di voi... ci manca solo che abbiate cure medioevali per il culo del prossimo prigioniero/a.

Dipende se mi fai trovare prigionieri che parlino la mia lingua (non avevo sbattimento di andare a cercare gli ex schiavi per riportarne indietro uno che facesse da traduttore...)...

Peccato, volevo proporgli un accordo vantaggioso del tipo:

[Scritto in Grande] Voi fate passare i nostri e noi massacriamo i tizi che vi stanno facendo il c*lo nelle miniere[/Scritto in Grande]

[Scritto in minuscolo in Infernale]Finito di massacrare loro torniamo indietro e facciamo il c*lo pure a voi, liberando gli altri prigionieri[/Scritto in minuscolo in Infernale]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.