dalamar78 Inviata 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2015 Salve Spulciando tra i vari PG che avevo creato per vari PbF che poi, per un motivo oper un altro, non sono mai andati in porto o sono naufragati dopo pochissimi post, mi è saltato fuori un simpatico Warlock e mi è tornata la voglia di giocarlo Per cui sono qui a cercare dei compagni di ventura (che non tarderanno ad arrivare) ma, soprattutto, un DM disposto a masterare anche una singola avventura in cui io possa mettere in campo esto personaggio Lascio all'eventuale DM tutte le decisioni inerenti l'ambientazione di gioco, i manuali disponibili, ecc... Gli unici vincoli che pongo sono la possibilità di giocare appunto un Warlock di almeno 8° livello e la possibilità di usare almeno il Perfetto Arcanista e il Complete Mage tra i manuali consentiti Adesso non mi resta che incrociare le dita e sperare che un DM magnanimo si faccia avanti, altri giocatori tanto arriveranno presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Mi aggiungerei come player Di base punterei ad un melee..o magari un bardo (ho appena rivisto una vecchia build a lvl 6, praticamente mai usata XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Mi propongo come giocatore, nel caso non trovassimo un dm posso farlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Se possibile mi propongo anche io come giocatore, il "problema" è che sono un novellino Ditemi voi se posso comunque o preferite cercare qualcuno più esperto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 17 ore fa, Apos ha scritto: Mi propongo come giocatore, nel caso non trovassimo un dm posso farlo io. Grande Apos! Mi sa che dovrai fare direttamente da DM 3 ore fa, Edobusy ha scritto: Ciao a tutti! Se possibile mi propongo anche io come giocatore, il "problema" è che sono un novellino Ditemi voi se posso comunque o preferite cercare qualcuno più esperto Se al DM va bene per me non ci sono problemi ad averti a bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Apos, mi sa che con questa tua candidatura ti sei già aggiudicato il ruolo di DM Edobusy, per me nessun problema...e se avrai bisogno ti si darà una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ok, grazie mille Comunque penso che con tre giocatori ed un master si possa già iniziare a creare le schede (dico questo perchè sono lentissimo a farle) @dalamar78 il Warlock è tipo lo stregone? Perchè non vorrei coprire i vostri ruoli @Von Bardo o melee? Scusate se rompo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 (modificato) Edo fai pure quello che vuoi, non ti preoccupare per me anche perchè ho un paio di build da bardo sia melee che non XD Cita Comunque penso che con tre giocatori ed un master si possa già iniziare a creare le schede (dico questo perchè sono lentissimo a farle) Eh! dipende da chi effettivamente farà il master e che manuali concedeXD Modificato 30 Dicembre 2015 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Se salta fuori un master e se è di manica larga con i manuali mi piacerebbe unirmi come giocatore e provare un negromante. Se i manuali concessi sono però i soli perfetti in italiano passo perché è una build un po' articolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Si preannuncia un gruppo non proprio buono XD Un Bardo assieme a un Necromante e un Warlock ci garantirebbe di essere non poco influenti visto gli alti punteggi di carisma..potrebbe funzionare, soprattutto se si aggiunge un Ladro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Io avevo intenzione di fare un mago combattente (se possibile posseduto da un demonio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 (modificato) E dm sia! Vedo che siamo già in quattro, aspettiamo 1-2 giocatori poi penso possiamo partire. L'ambientazione direi Forgotten Realms, il livello di partenza 8, per i manuali non ho problemi, basta che non ti tirate fuori combo sbroccate. Cita Io avevo intenzione di fare un mago combattente (se possibile posseduto da un demonio) Con demonio intendi un demone o un diavolo? Poi cosa intendi per posseduto? Che lui ti controlla, che vi contendete il controllo del corpo o che tu lo senti nella tua testa? Modificato 30 Dicembre 2015 da Apos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 @Apos Apriamo il topic di servizio? Così ci dai tutte le info per creazione pg (caratteristiche e pf ad esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Von aspetta che forse abbiamo un cambio di master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Scusate se mi intrometto , io sarei disposto a fare il master se all'attuale candidato master farebbe piacere fare invece il giocatore , avrei già un avventura pronta , se puo interessare poi aggiungerò i dettagli. Ovviamente si comincerebbe a giocare dopo le feste , circa verso il sette di gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Perché? Mi sono perso qualcosa? DM: Apos Player: Von, Dalamar, Darth, Edo C'è qualcun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Per me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Visto che Apos voleva fare il pg, ho chiesto a Dardan di masterarci una campagna che avevamo iniziato e mai finito io e dalamar. Se non siete d'accordo ditemelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 No no..nulla in contrario, anzi forse anche meglio per tutti Beh! Se si comincia dopo il 7 io già avverto che dal 9 al 18 non credo riuscirò a postare, ma se nel frattempo visto che avremo i pg pronti volete cominciare io posso sempre inserirmi poco dopo (trama permettendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Vediamo se va bene a tutti e poi ci accordiamo sui dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato