Vai al contenuto

Warlock cerca DM e compagni di ventura


Messaggio consigliato

Salve

Spulciando tra i vari PG che avevo creato per vari PbF che poi, per un motivo oper un altro, non sono mai andati in porto o sono naufragati dopo pochissimi post, mi è saltato fuori un simpatico Warlock e mi è tornata la voglia di giocarlo

Per cui sono qui a cercare dei compagni di ventura (che non tarderanno ad arrivare) ma, soprattutto, un DM disposto a masterare anche una singola avventura in cui io possa mettere in campo esto personaggio

Lascio all'eventuale DM tutte le decisioni inerenti l'ambientazione di gioco, i manuali disponibili, ecc...

Gli unici vincoli che pongo sono la possibilità di giocare appunto un Warlock di almeno 8° livello e la possibilità di usare almeno il Perfetto Arcanista e il Complete Mage tra i manuali consentiti

Adesso non mi resta che incrociare le dita e sperare che un DM magnanimo si faccia avanti, altri giocatori tanto arriveranno presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, Apos ha scritto:

Mi propongo come giocatore, nel caso non trovassimo un dm posso farlo io.

Grande Apos!

Mi sa che dovrai fare direttamente da DM ;)

3 ore fa, Edobusy ha scritto:

Ciao a tutti! Se possibile mi propongo anche io come giocatore, il "problema" è che sono un novellino :)

Ditemi voi se posso comunque o preferite cercare qualcuno più esperto 

Se al DM va bene per me non ci sono problemi ad averti a bordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo fai pure quello che vuoi, non ti preoccupare per me anche perchè ho un paio di build da bardo sia melee che non XD

Cita

Comunque penso che con  tre giocatori ed un master si possa già iniziare a creare le schede (dico questo perchè sono lentissimo a farle)

Eh! dipende da chi effettivamente farà il master e che manuali concedeXD

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

E dm sia!

Vedo che siamo già in quattro, aspettiamo 1-2 giocatori poi penso possiamo partire.

L'ambientazione direi Forgotten Realms, il livello di partenza 8, per i manuali non ho problemi, basta che non ti tirate fuori combo sbroccate.

Cita

Io avevo intenzione di fare un mago combattente (se possibile posseduto da un demonio) :)

Con demonio intendi un demone o un diavolo? Poi cosa intendi per posseduto? Che lui ti controlla, che vi contendete il controllo del corpo o che tu lo senti nella tua testa?

Modificato da Apos
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto , io sarei disposto a fare il master se all'attuale candidato master farebbe piacere fare invece il giocatore , avrei già un avventura pronta  , se puo interessare poi aggiungerò i dettagli.  Ovviamente si comincerebbe a giocare dopo le feste , circa verso il sette di gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no..nulla in contrario, anzi forse anche meglio per tutti :)

Beh! Se si comincia dopo il 7 io già avverto che dal 9 al 18 non credo riuscirò a postare, ma se nel frattempo visto che avremo i pg pronti volete cominciare io posso sempre inserirmi poco dopo (trama permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...