Vai al contenuto

in the blink of an eye


unendlich

Messaggio consigliato

Morgan Oakenshield

Scoppio a ridere vedendo la pateticità di quell'uomo, e dopo cinque minuti di patetico spettacolo dico a Luis Non sa nulla. Ma ho un idea...
Passo all'elfico Lo eliminerei con un colpo rapido ed indolore, poi andiamo di Parlare con i Morti. Ah, potresti far finire l'anima da Bammy, così che dovrà sorbirsi bene ed amore per l'eternità? Per un masochista quello è l'Inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima risposta

Kyle Deers

 

Osservo la "conclusione" dell'interrogatorio scuotendo la testa e borbottando Lasciamolo macerare un po' in questo suo nuovo ibferno personale. Magari tra un po' sarà più propenso a parlare...

Quindi esco e, una volta lontano, dico a Morgan Andiamo a vedere come hanno sistemato la bestia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Scusate ho un po di rigurgito da forum causa alcune cose lette, perdono ^^

La bestia è ingabbiata con la magia, perchè cercano di richiamarla nel suo piano di origine.
Ora che la vedete bene siete abbastanza convinti che il nome della divinità sia giusto...
Quello che non quadra è che sto bestio è troppo sopra per essere stavo evocato del pisciasotto di là ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Deers

 

Non mi piace...chiunque abbia davvero evocato quest'essere non è un avversario da poco...a differenza di quell'idiota di la'... commento, studiando la creatura con calma per cercare di capire cosa esattamente sia. Notando il tentativo di Morgan, mi associo, provando anch'io a parlargli in ogni lingua che conosco e sperando di attirare la sua attenzione.

 

@Master:

Spoiler

provo ad identificarlo prendendomi il tempo necessario. quando cerco di attirare la sua attenzione dico - in ogni lingua che conosco - Non puoi infrangere quella gabbia sacra dall'interno. La tua sola speranza di ritornare al tuo piano di esistenza è parlare con noi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo un mercenario, non avrete molte informazioni da me, perché non ne ho, ma sapete il dio che venerava quel cretino e posso dirvi che lui era un volontario non un mercenario, sinceramente, potrei provare a riscattare informazioni con soldi o con la pelle, ma non ho grosse idee su cosa posso vendervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Deers

Mi piace la gente ragionevole e disposta a scendere a compromessi quando serve... Comento con un cenno del capo, nascondendo nel profondo della mia mente i dubbi che ho circa la sincerità di un essere coe quello Perché non inizi dicendoci a chi appartiene veramente il potere che ti ha evocato? Perché una mezzas**a come quel tizio di la' non avrebbe potuto richiamare una entità tua pari neppure nei suoi sogni più perversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Oakenshield

In quelli avrebbe evocato un kyton evangelista, rigorosamente maschio. Hai presente quegli umanoidi blu avvolti da catene? Quelli.
Mi rivolgo al demone ombra Sei un mercenario, dunque. Chi ti ha promesso cosa? Perché dubito che il dio di quel piccolo uomo ti abbia contattato di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler

Master, cosa so su queste organizzazioni extraplanari e sui rituali per richiamare tali creature? Conosco un modo - se é consenziente - per studiare il legame che ha col nostro piano e capire chi la ha richiamata e come?

E quali erano i tuoi ordini, esattamente? Cosa dovevi fare o cercare? Dve ti saresti dovuto recare una volta compiuta la tua missione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Deers

 

Ottieni che intercederemo per te... rispondo, un po' altezzoso per come la vedo hai tre opzioni...

Puoi restare vincolato in quella gabbia magica ad annoiarti per qualche secolo... dico, alzando il pollice della mano destra.

La tua forma fisica può venire distrutta... Aggiungo sollevando il secondo dito - l'indice ovviamente questo non farebbe che riportarti sul tuo Piano, ma ad esso saresti vincolato per almeno un secolo, cosa che non farebbe bene ai tuoi affari come mercenario...

Oppure puoi collaborare dico infine alzando il medio e ottenere di essere rimandato sul tuo piano senza che la tua forma fisic venga distrutta, cosa che ti consentirebbe di avere nuovi incarichi da subito.

La scelta spetta a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Oakenshield

Oggi sembrate tutti intenzionati a farci perdere tempo... fulmineo estraggo lo stocco e lo graffio appena, rinfoderandolo subito dopo ... ma credo che tu, a differenza dell'altro idiota, non ti piace essere ferito o torturato. A differenza del mio amico non sono paziente, ed ho un arma sacra.
A te decidere se renderti utile o continuare a subire decine, se non centinaia, di fastidiosissimi graffi e sforacchiature che non puoi rigenerare...


GM

Spoiler

Intimidire +15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...