Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Via Degli Eroi - Prima Parte: Il Pozzo del Male

Risposte in primo piano

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

In cosa hai dubbi?

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

In cosa hai dubbi?

i contatti/amici e cos'altro posso prendere con 600 mo

Beh, di sicuro una balestra perfetta! :)

Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto)

[Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 :)]

EDIT: Inoltre ti mancano le abilità!

Modificato da smite4life

51 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, di sicuro una balestra perfetta! :)

Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto)

[Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 :)]

volevo dare supporto da dietro ed essere comunque utile in corpo a corpo

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016 corretta l'iniziativa

Modificato da skythedemon

Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza!

[Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza!

[Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]

tiro preciso necessità di tiro ravvicinato 

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016

Si, lo so... Era per fare un esempio, non intendevo "prendi esattamente questi!" :)

Comunque a quanto pare stiamo tutti aspettando @Zyl adesso! :P

• Autore

@skythedemon ti mancano le skills. Hai 28 punti da distribuire.

In pratica hai fatto il mio clone!

4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

In pratica hai fatto il mio clone!

wut? non lo avevo notato, però te sei più orientato sulla cura

Io? Quando mai l'ho detto? Non ho neanche un incantesimo di cura memorizzato, solo buff e utilities. Sono un arciere con incantesimi divini, non un guaritore

Modificato da Darth Ronin

4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Io? Quando mai l'ho detto? Non ho neanche un incantesimo di cura memorizzato, solo buff e utilities. Sono un arciere con incantesimi divini, non un guaritore

chiedo scusa per l'errore, mi sono sbagliato

• Autore

Ecco il topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44626-la-via-degli-eroi-prima-parte-il-pozzo-del-male/

Vi prego ancora, chi non l'ha fatto, di mettere la vostra scheda in firma. Nel vostro primo post fate in spoiler una descrizione fisica del vostro personaggio.

Solite regole di post: scrivete in prima o terza persona come piu' vi aggrada, le vostre azioni in spoiler con specificati i vari bonus ai tiri, che faro' io.  Parlato in neretto e scritto in colore blu. Niente pensieri per favore, quelli teneteli per voi. QUalsiasi dubbio usate questo topic o scrivetemi in privato.

Enjoy!

Prima che inizio a postare potreste fare un riassunto delle razze e classi? sapete com'è...credo di aver capito di essere l'unico nano in mezzo a elfi e mezz'elfi e vorrei tanto capire come ci sono finito in mezzo a voi ahahah

• Autore

Allora, credo che ci sia un Mago Umano, un Inquisitore Umano, un Ranger Mezz'elfo, un Chierico Elfo, un Halfling Bardo e un Cavaliere Umano. Piu' tu Guerriero Nano.

Maro', siamo tantissimi, i combattimenti saranno interminabili!

O rapidissimi, a seconda dei casi.

Tanto io durante i combattimenti mi defilo! :P

Posso fare una richiesta? Dato che le razze sono importanti per le interazioni tra i personaggi, e dato che i PG sono tanti ed è difficile tenerli tutti a mente, possiamo aggiungere accanto al nome del PG anche razza e classe, almeno per i primi tempi, in modo da memorizzarli?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.