Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio


Servus Fati

Messaggio consigliato

1 ora fa, Fog ha scritto:

C'è il problemino dell'uomo spalmato nel magazzino. Lo ignoriamo?

Il problemino c'è solo con la legge, ormai con Cariano & co la frittata e fatta; mi sembra difficile che i poliziotti riescano a risalire a noi, e bruciare il cadavere/magazzino non credo che aiuterebbe più di tanto (sarebbe d'aiuto se esistesse la scientifica moderna); io direi di lasciarlo lì

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta

Appunti sparsi:

- Ora sono un po' brillo e non sento chiappe e braccia, abbiate pazienza fino a domani per il post in game.

- I sacrifici a Giove Pluvio han dato gli effetti sperati, non ha piovuto (ora è nero come se dovesse nascermi un buco nero sul tetto di casa, ma chissene)

- Guidare un sidecar non è affatto facile. Specie da brilli. Meglio, non è così difficile guidarlo, è difficile avere l'occhio per le misure. 

- Il casco da parà russo della Grande Guerra Patriottica non era omologato, come previsto. L'ho usato comunque, ma quello che non avevo previsto è che facesse sudare come quelle tute in eternit che usano le buzzicone americane per dimagrire. D'ora in poi verrà centellinato, come il bordeaux d'annata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep. In verità monti è un parolone, diciamo alte colline. Dalle parti di Bobbio, nel piacentino (cittadina meravigliosa, se mai vi capitaste vale il viaggio). 

Gitarella e picnic: pane casereccio, salame nostrano e champagne Veuve Cliquot, il preferito degli zar. I Romanov non erano granché come governanti, ma sapevano bere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora il sondaggione! Di cosa hanno bisogno i nostri cari eroi?

Accetto idee, consigli e suggerimenti. Nel limite del possibile vedo di procurarmi il necessario.

Io pensavo ad un paio di fucili con un mirino telescopico per fare le cose in maniera pulita ed un'arma a raffica per far sentire a casa il vecchio Aaron. Interessa qualcos'altro? Non limitatevi alle armi cercando però di non fare richieste troppo esose tipo una nave da guerra che altrimenti non riesco a permettermela. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...