Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio


Servus Fati

Messaggio consigliato


  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta

Un dettaglio sulla signorina Maude: come avrete notato, è abbronzata. Bene, questo è inusuale. Negli anni '30 - anzi, dalla notte dei tempi fino oltre la seconda metà del secolo scorso - l'abbronzatura mal si coniugava con l'accezione di bellezza. Abbronzati erano i contadini (i pg americani li chiamano rednecks) e tutti i lavoratori che erano obbligati a stare all'aperto, le classi alte si facevano vanto della pelle chiara, sintomo di agiatezza.

Nulla di che, ma i vostri pg sicuramente ci han fatto caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messo un link, ve lo dico qui: le torch songs sono canzoni d'amore tristi e malinconiche, spesso parlano d'amore non corrisposto o cose simili. Il nome deriva da un modo di dire, to carry a torch for, letteralmente reggere il moccolo. Come dire, Maude stuzzica. :love:

Ah, les femmes!

 @Fog: se metti il link alla scheda in firma ti eviti la noia di farlo ogni post. 

Fine delle comunicazioni in tema. Fuori tema, mi sono studiacchiato la quinta e mi piace, proverò il primo pbf con ambientazione stuzzicante che trovo. Thumbs up.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista ti sembra di si. C'è un sottile strato di materiale simil-silicone tra il corpo dei vasi e i coperchi, ma per averne la certezza dovete maneggiarli (o alemno osservarli con cura e da vicino).

EDIT: se li volete esaminare in qualche modo (oltre che con la vista) ditelo in game che poi posto quel che notate. Se preferite non rischiare e vi limitate solo a osservarli, vi posto comunque la descrizione dettagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Non abbiamo un ritmo prestabilito, e qualche ritardo non ha mai ucciso nessuno. Non fatevi problemi se capita ogni tanto.
  2. L'immagine del vaso la vedete? 
  3. Oggi avete sculato non poco coi dadi. Giornata fortunata.

Fuori dai punti di gioco, ieri sera in un'enoteca hanno tentato di avvelenarmi con un vermentino. Se per caso mi avete mandato qualche maledizione ditemelo, che mi premunisco.

In parte è colpa mia, quando il titolare mi ha detto che il vino aveva un'aroma di "mela grattugiata" avrei dovuto annusare la trappola. Perché per lui la mela non grattugiata ha un'aroma diverso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio non potrà postare per un tempo indefinito, muoverò io Tom. Hicks è senza connessione per un paio di giorni, ma dovrebbe essere dei nostri a breve.

Se vuoi aspettare Hicks non c'è problema, altrimenti vai pure.

Io aspetto entrambi, con Alessio fuori gioco non mi sembra il caso di fare storie per un ritardo, meglio avere i post di tutti e quattro i rimanenti. Fretta non ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...