Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio


Servus Fati

Messaggio consigliato


  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Alessio ha scritto:

Io credo che dobbiamo andare in ospedale e capire chi ha prelevato sangue a Koch.

Anch'io credo che capire chi è il falso dottore sia fondamentale, ma non credo troveremo le risposte in ospedale... Piuttosto, come dice il crucco* dovremo andare al porto, scuotere un po' i marinai della barca di Koch, nonché vedere cosa c'è dentro... Certo, sarebbe meglio se lo facesse la polizia, però non so quanto risponderebbero alle domande di un detective, mentre noi possiamo usare anche mezzi non propriamente leciti...

 

 

*dannazione quanto mi da fastidio dargli ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Servus Fati ha scritto:

Se dopo ogni notte insonne esce un post così, fossi in voi inizierei a ordinare qualche secchio di caffè.

già fatto, ma serve a tenermi sveglio di giorno!
PS: avviso che sabato e domenica probabilmente non riuscirò a postare, se necessario Servus muovi pure Ralph

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose:

  1. Per evitare di scrivere post ad cazzum vi chiedo conferma: tornate in università per i vasi, corretto? O alla fine andate al porto?
  2. In un sushi bar (che fa tanto geek) ieri sera ho dato una sfogliata ai manuali: Rilegatura ottima, pessimo odore chimico della carta, come grafica complessiva superiori a tutto quello pubblicato finora, niente da dire. Direi un bel 7 come primo impatto - meriterebbero 8 ma sono assai cari, 200 dollaroni per 4 libri è troppo.
  3. Strahd illustrato in versione vampiro emo-romantic non mi garba per nulla: Strahd per me è questo. Le altre illustrazioni sia di Curse che dei Core sono di alto livello, con picchi di eccellenza per il Monster Manual, confermando il parere di @smite4life. Peccato abbiano rovinato uno dei miti del Monstrous Compendium di AD&D, l'Invisible Stalker.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Direi di si, quanto meno perché al porto se ci dobbiamo andare in serata meglio se ci andiamo più tardi.
  2. Miseria se è vero! Sto ancora racimolando per poterne prendere uno, maledizione a loro!
  3. Non ho nemmeno visto Curse of Strahd, perciò non saprei che dire. LOL per l'Invisible Stalker, purtroppo era già stato rovinato nei manuali 3E (peraltro con una immagine orrenda!)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, entro stasera posto.

Il prezzo dei manuali è davvero alto, tanto che mi chiedo quanto vendano in cartaceo. Tolti i feticisti/collezionisti come me, perché qualcuno dovrebbe spendere certe cifre avendo a disposizione l'alternativa economica dei pdf?

P.S. Lo Stalker della 3E è orrido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè della quinta edizione non sono disponibili PDF, ad eccezione delle basic rules e dell'SRD (che sono ottimi, ma difficili da consultare: mancano dei link per muoversi nel testo e addirittura un indice dei contenuti!). Avrei voluto acquistare i manuali in PDF, ma mi toccherà racimolare ancora qualche moneta per poter comprare la versione cartacea :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la WoTC ha lo stesso livello manageriale della defunta Tsr non mi stupisce. La Tsr è riuscita a fallire avendo praticamente il 100% del mercato rpg mondiale, sarebbero degni eredi di cotanta inadeguatezza. 

Fortuna che gli autori non sono così inetti. Se la lettura mi confermerà la buona impressione, penso di candidarmi per un pbf in veste di giocatore. 

Ma c'è tempo, ora aspetto di vedervi all'opera qui con una vera femme fatale:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...