Vai al contenuto

Cosa indossi?


Magoselvaggio

Messaggio consigliato

Da master sono abbastanza Hi-magic, mi piace che i PG abbiano oggetti magici, e come riferimento mi tengo sui valori della tabella del MdM. Come giocatore sono tematico^^ Tutti gli oggetti magici dei miei PG, quelli non trovati ovviamente...., hanno qualcosa di particolare, vedi lo scudo +1 accecante, dato che gioco un chierico di Madriel (divinità della natura, del sole, buona delle Scarred Lands) che punta a diventare Radioso Servitore di Madriel^^

Quoto tutto:cool:... anche io adoro lasciare ai PG oggetti magici (mi diverto anche io di più), e come giocatrice preferisco avere [ma anche dare, come DM] qualcosa che si leghi bene al pg, alla classe o al background...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono un DM e il gruppo di livello 2 che gestisco in Eberron è formato da un druido, un paladino, un ladro e un mago.

Il gruppo sta guadagnango esperienza soprattutto per risoluzione di quest e raggiungimenti di obiettivi, e sta entrando in una zona della foresta abbastanza tetra, dove è probabile che incontrino worg, lupi zombie e altre oscenità malvage pseudonatuarli.

Il paladino della fiamma argentea, in vista di questa missione pericolosa, è stato dotato di una spada lunga perfetta in ferro della fiamma, e se torna tutto d'un pezzo riceverà un'armatura completa dalla chiesa.

Il ladro avendo effettuato il suo dovere per il casato ha una corazza di cuoio borchiato perfetta, un pugnale perfetto, un arco lungo normale e 500 mo circa di liquidità.

Il mago ha un incantesimo nuovo sul libro del mago scritto dal suo maestro che non ha intenzione di accompagnarlo.

Il druido, il cui giocatore peraltro è rimasto assente nelle ultime due sessioni, non ha niente di nuovo rispetto all'equipaggiamento di pg di livello 1.

Dite che sono troppo buono o troppo cattivo? Penso che i pg prenderanno abbastanza esperienza da raggiungere il livello 3 ed essere a buon punto per il 4 una volta tornati in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio ultimo pg è stato un ranger (1) avviato alla magia da un drow del Cormanthor (mago 3) avevo un mantello di protez +1 ed un arco lungo composito forza+2...

la campagna è attualmente sospesa per impossibilità del DM.

il penultimo era un paladino 10 liv (bracciali armatura +2, spada lunga +1 scudo +1, mantello carisma +1...altro non mi ricordo)

ora masterizzo un gruppo di 5 pg 3 livello: un chierico di tempus e suo fratello un barbaro(1)guerriero(2), un mago proveniente dal Kara-Tur, un hin ladro ed un ranger ... tutti hanno armi e armature/scudi perfetti e (a parte qlk arco lungo composito, pergamene e pozioni) solo tra un paio di sessioni darò loro la possibilità in game di ottenere oggetti + particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...