Vai al contenuto

Cerco giocatori per WH40K Rogue Trader


Messaggio consigliato

Ho intenzione di creare una campagna di WarHammer 40K Rogue Trader e cerco 3-4 giocatori per completare il gruppo. Un paio (ma anche di più) di premesse sono fondamentali. La prima è che non ho mai masterizzato una campagna di WH40KRT (e manco mai giocata una...). Quindi potrei interpretare alcune regole in maniera poco ortodossa o prendere cantonate (nel qual caso si prega di farmelo notare). E la seconda è che cerco giocatori a cui interessi di più interpretare il personaggio che "tirare i dadi" (anche perché non li tirate voi ma io). Se siete interessati preparatevi a costruire un bel background per il personaggio e a dargli una personalità ben definita. I giocatori verranno scelti più per la "bellezza" del personaggio che per la velocità nel rispondere a questo post. Vi informo che abbiamo già un capitano (Rogue Trader @Alabaster) e un astropate ( @unendlich ), non sarà permesso fare il navigator per ragioni legate alla campagna e non sono assolutamente permesse razze aliene (a morte lo xeno!). Non saranno neanche tollerati coloro che non venerano l'Imperatore (ma di questo ne possiamo parlare in privato).

Dettagli ed altro verranno comunicati prossimamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La campagna si svilupperà nel dettaglio in maniera organica in base alle scelte da voi effettuate partendo da un nucleo di idee definito e immutabile se non nel lungo periodo. Ovvero non c'è nulla di definitivo ancora.

Comunque la campagna inizia con voi (tranne Ala e Une che sono raccomandati) che sostenete un "colloquio" presso un rogue trader e un armatore. Per vari motivi ognuno di voi sta cercando un lavoro/via di fuga/avventura/altro-specificare... e avete deciso di imbarcarvi per lo spazio. Tutti voi avete già una certa esperienza alle spalle e sapete che non è una cosa usuale che la nave non sia di proprietà del capitano ma di un altro soggetto. La cosa è sospetta, ma al momento non vi interessa o non avete altre possibilità di allontanarvi dal pianeta. Ho già in mente i primi capitoli della campagna, a parte il primo non è ancora deciso in quale ordine avverranno. Inoltre ho alcuni parti pensate specificatamente per una particolare professione, ma conto di rendere ciascuna protagonista di un capitolo senza per questo escludere le altre dallo stesso.

A breve posto l'annuncio a cui rispondere per sostenere il colloquio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il vostro arch-militant: speriamo di trovare altro equipaggio....

@GM

Ecco abbozzata l'idea del pg:

Nato su un Death World in estrema povertà ha passato la giovinezza fra derelitti e nei recessi più oscuri. Questi eventi lo hanno segnato donandogli una visione oscura del mondo. Arruolato a forza in una campagna militare contro un pianeta caduto nelle oscure trame del chaos, questa esperienza lo ha convinto che la resistenza a tutte le prove della vita sarà quella che gli donerà la salvezza
Lasciato l’esercito ha deciso di mettere in gioco le sue indubbie capacità militari rispondendo ad un rogue trader

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato, però mi servirebbe sapere la frequenza con il quale si vuole rispondere, più che altro perchè a volte sarò fuori casa per lavoro e non potrò rispondere tutti i giorni.

Per quanto riguarda l'esperienza ho giocato due campagne di rogue trader e altre di wh40k, sarei propenso per l'explorer, ma anche il missionario sarebbe carino (non ricordo se si chiama così di preciso)

Aspetto risposta prima di ideare BG :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un post al giorno sarebbe gradito ma la vita fuori dal forum non sempre lo rende possibile, anche io potrei aver problemi a postare nei weekend 

Per le carriere mi va bene tutto tranne rogue trader, navigator e astropate. Un missionario mi piacerebbe averlo perché permette di aprire molte discussioni esistenziali (bruciamo l'eretico o lo facciamo a pezzi?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...