Vai al contenuto

Cerco giocatori per WH40K Rogue Trader


Messaggio consigliato

57 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata.

Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete.

Mi spiace Vind. Mi sarebbe davvero piaciuto...

Spero che ci ripensi: secondo me è fattibile in 4

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Sono quasi pronto con la nuova avventura, quindi se siete interessati fatemelo sapere che lunedì apro il topic per cercare altri che completano il gruppo.

Sistema pathfinder, goblin livello 4 o creature affini equivalenti. Si va alla conquista del mondo

Modificato da Vind Nulend
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...