Vai al contenuto

boschetto druidico


R.Matteo

Messaggio consigliato

Salve, torno a fare domande...

Ho dei dubbi con Boschetto druidico (manuale Signori delle terre selvagge) è 3.0 anche se io gioco in 3.5, ma il nostro DM ha il cuore d'oro.

L' incantesimo servirebbe al nostro druido con voto di povertà per avere un paio di pergamene da portarsi dietro (una specie di bonsai)

 

Il problema è che il testo lascia un po' a desiderare, in entrambe le lingue.

Io gli ho dato un interpretazione,

incantesimi fino al sesto livello o un terzo del livello incantatore, dentro a n° alberi con n che va da 1 a 6,

ma vorrei avere un altra interpretazione perché ho il sentore che qualcosa non torni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Riassumo per punti. Puoi immagazzinare un numero totale di incantesimi pari al tuo livello dell'incantatore diviso per 3. Per esempio, se hai CL 15 puoi immagazzinare 5 incantesimi diversi. Nessuno di questi incantesimi può essere di livello superiore al 6°. Ogni albero può immagazzinare un singolo incantesimo.

Esempio pratico: sei un druido di livello 15 e lanci Druid Grove; scegli 5 incantesimi che puoi lanciare e che siano di livello pari o inferiore al 6° e li lanci. Se ci sono sufficienti alberi nella zona, ognuno immagazzina uno di questi incantesimi: servono quindi 5 alberi, uno per ogni incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...