Vai al contenuto

Cerco 1 giocatore per RotR


Messaggio consigliato


Provo a risponderti io, visto che muovo uno dei pg.
Il livello attuale è il primo, la campagna (ammesso e concesso che si termini, porta i pg al 15°). L'ambientazione è Golarion e, almeno per ora, ci troviamo a Sandpoint, una città con un grosso problema di goblin e degli abitanti esagitati :mrgreen:

Mi permetto di precisare che il ritmo dei post è discontinuo, ma Monolente si dimostra impeccabile nell'impegno dato a masterare. Lo dico perché il precedente giocatore ha lasciato per questo motivo.

Personalmente io sento la mancanza di un incantatore, visto che per le cure, a partire dal prossimo livello, avremo il nostro fidato paladino a occuparsene :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono aperto a diverse classi...in genere non ho problemi a gestire un personaggio, se mi piace, quale che sia la classe.
Non nascondo che sono però piuttosto abile con gli arcanisti, dato che per motivi vari mi ritrovo spesso a farlo nel gruppo.

L'artefice è quello della Third Party che crea oggetti con infuse le magie? Cioè, non è un vero caster, no?

Golarion la conosco in modo discontinuo, per ora ho giocato solo a Second Darkness (in corso) e l'abbiamo ambientata nel Faerun, ma non ho problemi in materia.
Per quanto riguarda la discontinuità, non è un problema. Io personalmente ho in attivo altre tre pbf, tutte con uno o due post al giorno massimi, non mi pesa uno in più.

 

 

EDIT:

Già che ci siamo: punti, razze, allineamenti...fate prima a linkarmi la discussione di creazione del party XD

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ho scelto:

Stregone Mezzorco (Arcano), incentrato principalmente su buff/debuff e utility. Non dovrei intersecarmi troppo con l'artefice, basterà scegliere assieme gli incantesimi.

Il bg è mezzo pronto, mi serve solo sapere in che situazione entro, per il resto ho in mente un pg interessante e bello da ruolare.

la Build è quasi pronta (al lv1...), devo solo scegliere talento e tratti. Per i tratti, ho il dubbio su Outlander...dice che posso scegliere tre magie che so "lanciare meglio" e che siano nella mia lista di incantesimi...valgono anche incantesimi che non conosco ancora?

 

Ah, e il nome, che è sempre la mia dannazione...che sonorità ci sonosu Golarion? Nomi fantasy o anche noi che ricordano quelli del nostro mondo (che so, come i nomi russi che hanno nel Rashemen)

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di mezz'orco può dipendere molto dalle tue origini. Se metti il link alla scheda qui (se l'hai fatta su mythweavers) e mi fai un minimo di bg via chat posso darti una mano :)

Edit: per outlander è come hai detto, non devi già conoscerli.

Modificato da Monolente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...