Vai al contenuto

[Dalamar78] La Guerra del Nord - Atto IV


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta

DM

Il comandante della milizia annuisce alle parole di Zan'Tabaa

Approvo il vostro piano ma solo perchè ammetto che stiamo brancolando nel buio..

L'uomo sposta poi la sua attenzione su Khorgar

Sinceramente non saprei rispondere alla sua domanda.. Dovreste chiedere alle guardie al Cancello Nord risponde Quanto a Barellus è il mago locale da molto tempo.. Anche se è un tipo molto solitario e burbero

Link al commento
Condividi su altri siti

Zan'tabaa

Bene, allora è deciso, io me ne vado e comincio a prepararmi per l'azione.
Se vi sta bene, gradirei che domani foste appostati vicini alla villa. Agite come guardie e se dovesse andar storto qualcosa dovete arrestarmi, ok? Reggete il gioco!
Domani sera alla mezzanotte.

DM

Spoiler

Io spendo il resto della giornata facendo sopralluoghi alla villa. mi servono dettalgi su ingressi e accessi, finestre, struttura, ronde, eccetera. Vedi tu che puoi dirmi.
Da quando esco riprendo l'aspetto del catfolk arancione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Molto bene. Non mi verra' difficile attuare come guardie. Allora, domani a mezzanotte. Nel frattempo seguire' la mia piasta. Andro' a parlare con le guardie. Magari sara' tempo perso, ma non si sa mai.

Spoiler

Vado a parlare con le guardie del Cancello Nord. Diplomazia +10 per sapere cosa ne hanno fatto del cadavere . E se e' stato sepolto da qualche parte che mi facciano vedere dove.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...