Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Just now, Von said:

A PF mi sembra che siamo messi tutti abbastanza bene...io ho ancora 7 PF da recuperare volendo, ma non è strettamente necessario ;) 

ok....visto che Samuel non ha utilizzato ne incantesimi ne imposizione delle mani apparentemente, vuol dire che li teniamo per quando ne abbiamo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RexCronos ha scritto:

ok....visto che Samuel non ha utilizzato ne incantesimi ne imposizione delle mani apparentemente, vuol dire che li teniamo per quando ne abbiamo bisogno.

bentornato! va bene, ma in questo caso hai ancora 6 danni sul groppone (ti avevo fatto curare nell'ultimo post ma se preferisci evita pure).

Avete tutti fatto il passaggio di livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Hicks said:

bentornato! va bene, ma in questo caso hai ancora 6 danni sul groppone (ti avevo fatto curare nell'ultimo post ma se preferisci evita pure).

Avete tutti fatto il passaggio di livello?

Non lo so...è intervenuto quando ero assente, il passaggio di livello? Altrimenti, mi pare che fossi a posto, io....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, RexCronos ha scritto:

Non lo so...è intervenuto quando ero assente, il passaggio di livello? Altrimenti, mi pare che fossi a posto, io....

Si siete passati al 4° livello dopo l'ultimo scontro. Fai con calma comunque, avvisami solo quando hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...