Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
5 ore fa, Von ha scritto:

credo che Durkag potrebbe agire prima che le tue parole raggiungano i bugbear XD 

Ma la mia è una vana speranza :D

Edit. Non è che ho un piano, vorrei solo risparmiare le forze e capire perché hanno barricato la porta: magari anche loro temono il teschio. 

Nel caso non funzionasse la diplomazia, lasciatene uno in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso non si fosse capito: se non mi specificate chi attaccate lo determino casualmente.
'Perché non fai che viene colpito quello più ferito?' Perchè non sempre è conveniente: per esempio Aradia ha appena effettuato un critico, se avesse colpito un nemico con soli 2 pf rimanenti sarebbe stato sprecato, ma se l'avesse deciso lei almeno sarebbe stata una sua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Von se non sbaglio solo il tuo primo attacco avrà vantaggio

 

Spoiler

 

Reckless Attack

Starting at 2nd level, you can throw aside all concern for defense to attack with fierce desperation. When you make your first attack on your turn, you can decide to attack recklessly. Doing so gives you advantage on melee weapon attack rolls using Strength during this turn, but attack rolls against you have advantage until your next turn.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito:

Cita

When you make your first attack on your turn, you can decide to attack recklessly. Doing so gives you advantage on melee weapon attack rolls using Strength during this turn, but attack rolls against you have advantage until your next turn.

La parte evidenziata esplicita che gli attacchi fatti usando la forza in quel turno hanno vantaggio, quindi direi che entrambi hanno vantaggio :) 
La parte da te indicata indica solo il quando devo decidere di avere vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
7 ore fa, Von ha scritto:

Qua la situazione si sta facendo critica...io ho ancora 5PF, anche se con una vita extra(per modo di dire)
Se mi beccano entrambi stramazzo al suolo pure io :( , quindi speriamo di accopparne uno :) 
 

però ti sei dimenticato di postare mi sa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...