Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato

Bacchetta ddi Dardo Incantato
Bacchetta, non comune
Mentre impugni questa bacchetta, puoi usare un’azione per spendere 1 o più delle sue cariche per eseguire tramite essa l’incantesimo dardo incantato. Per 1 carica, esegui l’incantesimo come se avessi usato uno slot di 1° livello, e incrementi il livello dello slot incantesimo di uno per ogni carica aggiuntiva che spendi. Questa bacchetta ha 7 cariche. La bacchetta recupera 1d6 + 1 cariche spese all’alba di ciascun giorno. Tuttavia, se spendi l’ultima carica della bacchetta, tira un d20. Se ottieni 1, la bacchetta si riduce in polvere ed è distrutta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ok, non lo voglio dire troppo forte ma direi che sono tornato stabilmente.

Piccolo riassunto:
Vi trovate nella stanza 7, dove avete trovato un piccolo magazzino con nulla di interessante al suo interno. Avete due passaggi per proseguire: a est si trova una stanza completamente ricoperta di funghi (Stanza 8), mentre a nord vi aspetta il teschio fiammeggiante con i suoi non morti (stanza 12). Cosa volete fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hennet

Cita

Ps. che pozione ho? Io di solito ho sempre tutto segnato, stavolta mi deve esser sfuggita. Ho scritto che ho una pozione di invisibilità (trovata un bel po' di tempo fa) e la bacchetta dei dardi incantati.

La pozione di cura 4d4+4 che avete trovato nello scrigno qui. Dato che non ve le siete divise in altro modo, ho supposto ne prendeste una a testa.

Cita

EDIT: tra l'altro io non ho danni. Ho recuperato tutto con i DV spesi durante il riposo breve.

Chiedo scusa, ho invertito Albus e Aradia! Correggo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...