Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Giusto una cosa, la sera prima di andare da Orsini Arthur andrebbe dalle parti della macelleria a vedere se ci sono ancora le persone che facevano la fila per la carne, e nel caso dar loro qualche moneta d'oro. Criminali o non criminali, ci sono andati di mezzo dei poveracci e la sua coscienza non può permetterglielo.

Se ci sono problemi edito il post di gioco, in ogni caso dimmi quante mo scalo.

• Risposte 399
  • Visualizzazioni 24k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

No non ci sono problemi, trovi alcune persone che osservano la macelleria ora chiusa, deluse del fatto che non potranno avere più carne gratuitamente. Dai loro alcune monete per comperarsi da mangiare (scali 10mo)

• Autore

Attendo che mi date un piano preciso di azione prima di procedere

Approssimativamente quanto è lontana la fuggitiva?

• Autore

un paio di case di distanza

master, non ho capito se dobbiamo postare in ordine di iniziativa, o liberamente.

• Autore

Postate come vi pare ma le azioni avvengono in ordine di iniziativa

Master non hai tirato per l'iniziativa!

• Autore

Hai ragione! Rimedio subito, modificando il post che ho fatto però.

• Autore

Iniziativa inserita, scusate per l'attesa, se volete modificare le vostre azioni in base a questa, fate pure (per esempio, Arthur, muovendosi per ultimo, rischia di essere fuori portata da Trinia per il daze)

Modificato da Zengar

• Autore

Scusate la pausa ho avuto problemi in questi giorni

• Autore

Visto che Arthur non posta, per non rallentare troppo (vista anche la lunga pausa che mi sono preso, scusate ancora), lo faccio agire come il round scorso e vado avanti

Nessun problema, scusate ma ieri non ero in grado di postare. Se faccio ancora in tempo posto dopo pranzo

• Autore

Si, si, vai pure!

Ok è stato un fallimento, ma che tajo l'inseguimento tra i tetti!! :joy:

Forse avrei potuto far di meglio azzardandomi a compiere almeno 2 quadranti a round, ma Ehy! Kruger non è un acrobata e per quanto possa amare il denaro, ci tiene di più all'osso sacro che alla ricompensa xD

Purtroppo abbiamo tutti personaggi bravi a combattere e poco a fare altro mi sa :) non ho mai visto cosi tante prove di diplomazia e altre skill come in questa avventura!

1 ora fa, ryuune ha scritto:

Purtroppo abbiamo tutti personaggi bravi a combattere e poco a fare altro mi sa :) non ho mai visto cosi tante prove di diplomazia e altre skill come in questa avventura!

In effetti, uno skillmonkey manca, e anche un face vero e proprio,forse;  inoltre, nei combattimenti le abbiamo anche prese di brutto....Uhm...:confounded:

Sorvolando sul comparto di interazione sociale, lo skillmonkey dovrei essere io :joy:, ho addirittura preso apposta un tratto per disattivare le trappole come un ladro...

A questo giro non ho voluto fare i cosiddetti numeri, perché lo trovavo poco coerente con il personaggio, anche se possiede +8 ad Acrobazia.

Modificato da Hobbes

Scusa come può essere coerente con un personaggio che ha +8 in acrobazia? -_-

E' il termine Acrobazia che trae in inganno, si chiamasse schivalemazzateincombattimento, sarebbe più sensato nel caso di Kruger xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.