Vai al contenuto

Il Mondo di Goma


Lx32

Messaggio consigliato

Presento qui il mio sito web contenente un'ambientazione dal nome de Il Mondo di Goma. L'idea è quella di un mondo multisistemistico diviso in regioni, attualmente l'unica esistente sono le Caddanor, un'arcipelago fantasy ideato per Pathfinder. All'interno del sito si trovano:

  • Descrizione del "progetto"
  • Descrizione generale del mondo e della geografia delle Caddanor
  • Storia degli imperi
  • Religioni nelle Caddanor (da espandere)
  • Un'avventura per Pathfinder (attualmente presente solo la parte iniziale dato che la posterò man mano che prosegue in live)

Cose da aggiungere:

  • Altre regioni (quando proverò i sistemi ad esse legati)
  • Descrizione delle razze delle Caddanor
  • Altre avventure
  • Rifare il sito su un nuovo dominio e con un template più figo (quello attuale è per i compiti di scuola)

Questo è il link del sito, fatemi sapere cosa ne pensate http://www.lucadalmolinvacanze2015.altervista.org/joomla/ (il tutto è sotto cc, quindi sbizzarritevi)

Modificato da Nereas Silverflower
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Piccolo update

  • Aggiunte le pagine relative alle razze con anche tratti disponibili per il gioco
  • Aggiunta la sezione regole

Se qualcuno da un occhio ed un feedback riguardo ai tratti mi farebbe un grande piacere.

Enjoy!

EDIT: Riporto qui il primo messaggio dato che non mi è più possibile modificarlo

Presento qui il mio sito web contenente un'ambientazione dal nome de Il Mondo di Goma. L'idea è quella di un mondo multisistemistico diviso in regioni, attualmente l'unica esistente sono le Caddanor, un'arcipelago fantasy ideato per Pathfinder. All'interno del sito si trovano:

  • Descrizione del "progetto"
  • Descrizione generale del mondo e della geografia delle Caddanor
  • Storia degli imperi
  • Religioni nelle Caddanor (da espandere)
  • Descrizione delle razze delle Caddanor con tratti
  • Un'avventura per Pathfinder (attualmente presente solo la parte iniziale dato che la posterò man mano che prosegue in live)

Cose da aggiungere:

  • Altre regioni (quando proverò i sistemi ad esse legati)
  • Altre avventure
  • Rifare il sito su un nuovo dominio e con un template più figo (quello attuale è per i compiti di scuola)

Questo è il link del sito, fatemi sapere cosa ne pensate http://www.lucadalmolinvacanze2015.altervista.org/joomla/ (il tutto è sotto cc, quindi sbizzarritevi)

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...