Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale delle seguenti classi vi piace di più? 285 utenti hanno votato

1. 1. Quale delle seguenti classi vi piace di più?

• Barbaro
      15
    • Bardo
      19
    • Chierico
      41
    • Druido
      23
    • Guerriero
      27
    • Ladro
      36
    • Mago/Stregone
      73
    • Monaco
      21
    • Paladino
      12
    • Ranger
      19

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_162174

Io ho scelto il monaco: adoro i personaggi agili che nel contempo sono forti nel combattimento. Poi, salendo di livello, diventa immune a quasi tutto e con un pugno ti può fare lo stesso danno di uno spadone.

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 13,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
comment_162199

:wizard: Ho votato Mago/Stregone perchè non riesco ad interpretare come PG da giocatore o PNG da Master personaggi che non abbiano un briciolo di magia arcana dentro di loro. Mano a mano che giocavo mi sono avvicinato più alla classe del Mago, ma sono molto affezionato anche allo Stregone perchè è stato mio PG nella prima partita a D&D della mia vita.

Col passare degli anni, comunque, ho ceduto la palma del personaggio preferito al classico Mago/Guerriero, soprattutto se accompagnato da CdP come il Cavaliere Mistico o l'Incantaspade (che per me si tramutava nell'Incanta-lame-sottili-elfiche :-D).

comment_162231

Le ho provate tutte e a livello di roleplay mi sono piaciute, tranne una. Non potendo quindi togliere un punto al bardo ho votato la più forte: chierico.

comment_162282

Bardo! Bardo, Bardo, Bardo, Bardo!

Di tutti i PG che ho giocato in vita mia, il Bardo (cantore della lama biclassato) è stato il più gratificante. Mi sono divertito tantissimo e non credo che mai mi stancherò di sostenere questa classe... A dir poco fantastica!

IMHO versatilissimo, divertentissimo, anche capace di dire la sua, quando è necessario in mischia (con il biclassaggio).

Resterà sempre nel mio cuore!

:jester:

comment_162718

Guerriero, una classe che non riesco mai a giocare.....

eppure l'idea del tizio grosso con lo spadone... del nano con 2 martelli.... tutto ciò mi affascina enormemente..... dopo aver letto il Book of nine swords me ne sono innamorato definitivamente^^

comment_163193

Ranger.

Non so perchè ma il ranger ha qualcosa che il guerriero non ha, e ha quei pochi incatesimi e quelle piccole abilità che lo rendono ottimo in combattimento, in spionaggio, nella natura e nella diplomazia :)

comment_164450

viva i ladri!!!!sono troppo versatili potendo anche lanciare incantesimi ,fare danno in battaglia,essere undiplomatico o una spia..etc!..sono tra i più personalizzabili in assoluto!

comment_165998

Assolutamente concordo col dire che mago e stregone insieme è proprio una cattiveriaaaaa....IO ODIO GLI STREGONI!!!!

MAGIA= mago!!!mica come quelli che nascono mezzi-sboroni e pretendono di fare quello per noi è un'arte sacra!!!:swear:

vabbè...scusate lo sfogo di rabbia vs gli stregoni...:-p...spero nessuno se la prenda a male e capisca che è pura interpretazione del pg!!!;-)

comment_166025

nenanche a me stanno tanto simpatici gli stregoni... mi piacciono i maghi perchè forniscono sempre dei bellissimi incantesimi per la mia spadina :twisted: (sempre stata una coppia efficace Mago e Guerriero :-p )

comment_166033

Io ho votato ladro, intendendolo in senso lato. Mi piacciono i personaggi furtivi, tattici, con molte abilità a disposizione. Anche quando faccio classi diverse, quasi sempre punto ad ottenere queste capacità.