Vai al contenuto

Trasformista


Imrahil

Messaggio consigliato

Ciao at all! Ho visto che è già stata presentata qualche discussione, ma non mi ha chiarito il mio dubbio.

le regole della cdp dicono espressamente che non posseggo le qualità speciali della creatura in cui mi trasformo, ma gli attacchi speciali sì. Visto che posso trasformarmi in esterno, magari posso trasformarmi anche in un deva (sempre rispettando le regole dei Dv e bla,bla,bla)?

Se sì il deva vanta tra i suoi attacchi speciali, cioè quelli che le regole del trasformista mi premettono di usare, anche gli incantesimi. Quindi posso usarli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ti stai riferendo al trasformista 3.0 o 3.5(signori delle terre selvaggie o complete adventure)?

p.s. =nel caso si tratti del 3.0, io l'ho provato e dopo un po' sono rimasto un poco deluso perche' ti ritrovi si, a trasformarti quasi in tutto ma puoi aquisire solo le capacita' straordinarie e percio' diventa quasi come la forma selvatica normale, certo puoi diventare creature molto piu' forti degli animali ma ti ritrovi ad avere il tuo b.a.b e alla fine ti ritroveresti come mostro con valori fisici elevati, bab medio-basso, druido che si comporta come un guerriero; a sto punto avanza come druido che guadagni altri privilegi, in piu' ci sono talenti che mutano le varie forme della f. selvatica.

p.s.s.=nel caso del 3.5 mi pare che il trasformista si possa trasformare in meno tipi di mostro(no costrutti e nn morti) ma mi pare aquisisca nn solo le capacita' straordinarie, in piu' in ''specie selvaggie'' esistono i talenti assumere capacita' soprannaturale e ass. capac. sop. migliorata che mi sembra ovvio il loro effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sì il deva vanta tra i suoi attacchi speciali, cioè quelli che le regole del trasformista mi premettono di usare, anche gli incantesimi. Quindi posso usarli?

non puoi trasformarti in un deva, ha troppi DV direi. per quanto riguarda il traformista (quello 3.0, presumo), non lo conosco abbastanza da poter dire se avresti potuto usare i suoi incantesimi, ma presumo che la risposta sia no.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Just an another question... Anche se la mia forma base è umano, posso prendere i talenti multiattacco o attacco naturale potenziato? Cioè, pensando ai prerequisiti, la cosa mi sembra illegale, ma rimuginando in effetti io lli uso quando ho a disposizione le armi naturali che vorrei potenziare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Just an another question... Anche se la mia forma base è umano, posso prendere i talenti multiattacco o attacco naturale potenziato? Cioè, pensando ai prerequisiti, la cosa mi sembra illegale, ma rimuginando in effetti io lli uso quando ho a disposizione le armi naturali che vorrei potenziare!

No, non puoi farlo.

Inoltre non hai ancora chiarito se giochi in 3.0 o 3.5, in questo topic è particolarmente rilevante... anche se la risposta al tuo ultimo quesito rimane sempre no :-p;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...